Visualizzazione Stampabile
-
Re: La mia proposta.
Non abbiamo mai mancato di farlo prima, non mancheremo di farlo ora :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Nessuna rivalità personale.
Ci sono dei punti di partenza differenti, ma il rispetto tra le persone non è mai mancato ed è su di esso che ci si base per confrontarsi e trovare l'accordo. Ne tantomeno ci sono mai verificati colpi di coda così clamorosi come è successo dalle vostre parti.
Sono due situazioni completamente differenti.
Voi avete cannato in pieno pur avendo tra le mani un governo pressochè sicuro.
Dei problemi nostri ci occuperemo, visto che ne abbiamo un gran bisogno.
Riguardo alle vostre problematiche chiunque abbia letto le trancianti dichiarazioni fatte da esponenti LR nei confronti di Manfr e le altrettanto dure esternazioni fatte dal Senatore SteCompagno, caro Frankie, sa che lei minimizza o nasconde la polvere sotto il tappeto.
-
Citazione:
SteCompagno
Ci si mette intorno ad un tavolo e si discute, confortati dal fatto che abbiamo di fronte una coalizione a dir poco ridicola saremo ancora più determinati a trovare sempre il buon accordo.
Senatore, abbia del ritegno, la prego.
Vi state riallineando con i servi della confindustria. Citazione sua.
Coerenza politica evidentemente scarsa.
-
Citazione:
occidentale
Senatore, abbia del ritegno, la prego.
Vi state riallineando con i servi della confindustria. Citazione sua.
Coerenza politica evidentemente scarsa.
Ci riavviciniamo ad un partito con la quale abbiamo governato e con un futuro premier che ci ha garantito il rispetto delle leggi (tutte) approvate nella scorsa legislatura. E molte di quelle leggi sia certo, alla Confindustria non vanno certo molto bene... e infatti VOI, alcune, le avete contrastate. Garanzia quindi che erano ben fatte. La lascio a raccogliere i cocci di APL.
-
Citazione:
SteCompagno
Ci riavviciniamo ad un partito con la quale abbiamo governato e con un futuro premier che ci ha garantito il rispetto delle leggi (tutte) approvate nella scorsa legislatura. E molte di quelle leggi sia certo, alla Confindustria non vanno certo molto bene... e infatti VOI, alcune, le avete contrastate. Garanzia quindi che erano ben fatte. La lascio a raccogliere i cocci di APL.
La ringrazio per la precisazione, non era rimbambimento ideologico era convenienza politica. Ottimo.
La contatterò per l'incombenza ApL, vista la sue esperienza in rottamazioni maturata nella demolizione di Upp e nello sventramento del PDS.
-
Citazione:
SteCompagno
Ci riavviciniamo ad un partito con la quale abbiamo governato.
Con gli sgherri di Emma, sappimi dire come si sta bene.
-
Citazione:
Defender
Con gli sgherri di Emma, sappimi dire come si sta bene.
Intendi la stessa LR con la quale eri in maggioranza come ST ? O di un altra ? Ho perso qualche passaggio ? :gratgrat: