Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
...e pensi di cavartela senza spiega?
Non c'è niente da spiegare ..la schiaccina dalla mie parti è una specie di focaccia con mozzarella e prosciutto..oppure senza prosciutto..ma sempre senza pomodoro..
Sarebbe una pizza in bianco..più asciutta..più yang...ottima dopo una pizza normale..per bilanciare..
-
Citazione:
testadiprazzo
Non c'è niente da spiegare ..la schiaccina dalla mie parti è una specie di focaccia con mozzarella e prosciutto..oppure senza prosciutto..ma sempre senza pomodoro..
Sarebbe una pizza in bianco..più asciutta..più yang...ottima dopo una pizza normale..per bilanciare..
bilanci mangiando ancora? all ' infinito in pratica..
-
Citazione:
testadiprazzo
ù
Ah Ok pensavo ce l'avessi col povero pomodoro in generale.
:)
p.s. invece io sto coltivando del peperoncino in un vaso.
-
Citazione:
Melusine
il pomodoro è IL MALE. :giagia:
Invece il pomodoro è il bene..una medicina potente che ci salva dagli acidi urici e dalla gotta..
E' chiaro che da il massimo di se nell'alimentazione carnea..invece in quella vegetariana potrebbe anche essere evitato..se non si *mangia pane secco o abbrustolito..che sovraccarica i reni che allora si rinfrescano col frutto rosso..
Cioè..tutti i cibi hanno un aspetto benefico e uno malefico..non esistono cibi buoni o cattivi in assoluto..neppure i veleni..
-
Citazione:
Aldo Raine
bilanci mangiando ancora? all ' infinito in pratica..
Osservazione interessante..
Il primo bilanciamento è tra fame e sazietà..e quello più importante ed anche il più difficile a realizzarsi..
Ma se il primo bilanciamento difetta si aziona il secondo..che è quello tra cibi yin e yang..che sono termini relativi..
*In pratica si può bilanciare finché il corpo regge..fino ad arrivare a 500 kg.. e oltre..poi non si bilancia più per sopraggiunta morte corporale derivata da negazione del primo bilanciamento..
-
Solo ed esclusivamente la pizza Margherita.
-
Citazione:
blob21
Quale concetto dovrei capire?Che i datori sono liberi o non liberi di applicare le leggi a tutela dei lavoratori a loro piacimento?
In base al loro arbitrio o capriccio personale?
In quale democrazia, per quanto fondata sulla produzione e lo sfruttamento funziona così?
E ancora una volta, cosa c'entra la mia professione?
CVD. Lascia perdere. Sei incapace di ragionare e seguire ragionamenti, un giorno verrai rimpiazzato da una macchinetta che cliccando sul reato da' la condanna.
-
Citazione:
testadiprazzo
Osservazione interessante..
Il primo bilanciamento è tra fame e sazietà..e quello più importante ed anche il più difficile a realizzarsi..
Ma se il primo bilanciamento difetta si aziona il secondo..che è quello tra cibi yin e yang..che sono termini relativi..
*In pratica si può bilanciare finché il corpo regge..fino ad arrivare a 500 kg.. e oltre..poi non si bilancia più per sopraggiunta morte corporale derivata da negazione del primo bilanciamento..
cibi yin e yang, ma di che diamine parli?
-
Ultimamente pizza con il prosciutto cotto. A volte marinara o napoletana.
-
Citazione:
orchiblasta
Ultimamente pizza con il prosciutto cotto. A volte marinara o napoletana.
e' vero la marinara...a volte la prendo anch'io se non ho poi una lei da sbausciare