User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lega, Sapori: “Bossi è stato riprogrammato”

    Rosanna Sapori, 53 anni, ex giornalista di Radio Padania, ex consigliere comunale della Lega Nord, nonchè amica personale di Umberto Bossi. Denunciò, a suo tempo, lo stato di corruzione all’interno della Lega e per questo fu espulsa. Ieri sera durante il programma Piazzapulita, è stata riproposta un’intervista realizzata da Francesca Nava nel 2010 per il programma Exit (sempre La7). La Sapori conferma la difficile riabilitazione di Umberto Bossi dopo l’ictus che lo colpì nel 2004. “Bossi non aveva più la memoria, a lui è stato insegnato a parlare, gli è stata ricostruita e resettata la memoria pezzo per pezzo. Inoltre aggiunge che ci fu un accordo segreto tra Bossi e Berlusconi per la vendita del simbolo della Lega Nord. “Prima delle elezioni del 2001″, afferma la Sapori, “la Lega era in una situazione economica disastrosa, si dice che il simbolo sia stato ceduto a Berlusconi per 70 miliardi delle vecchie lire”


    Lega, Sapori: “Bossi è stato riprogrammato” – Il Fatto Quotidiano TV
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Località
    Helvetia felix
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    100
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, Sapori: “Bossi è stato riprogrammato”

    Allora, io ho sentito Bossi nella diretta di La7 sul comizio di Bg.
    Mi e' sembrato lucido, veloce nella dizione ed attento ai particolari non previsti ( fischi e contestazioni).
    Non mi e' sembrato, e non lo sentivo da tempo, un robot programmato.
    70 miliardi di lire del 1998/99 poi erano una cifra enorme e fuori da ogni logica.
    Pertanto e lo dico con dispiacere e senso di pena, mi sembra che le dichiarazioni della Sapori siano uno sfogo ed un tardivo j'accuse.
    D'altrocanto la ragazza parlava chiaro ai suoi tempi ed ascoltai in diretta quella sera la trasmissione dove parlo' indignata della madre del cavaliere. Il giorno dopo venne silurata. Era , se non sbaglio, il 2003.

  3. #3
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, Sapori: “Bossi è stato riprogrammato”

    Citazione Originariamente Scritto da verdi Visualizza Messaggio
    Allora, io ho sentito Bossi nella diretta di La7 sul comizio di Bg.
    Mi e' sembrato lucido, veloce nella dizione ed attento ai particolari non previsti ( fischi e contestazioni).
    Non mi e' sembrato, e non lo sentivo da tempo, un robot programmato.
    70 miliardi di lire del 1998/99 poi erano una cifra enorme e fuori da ogni logica.
    Pertanto e lo dico con dispiacere e senso di pena, mi sembra che le dichiarazioni della Sapori siano uno sfogo ed un tardivo j'accuse.
    D'altrocanto la ragazza parlava chiaro ai suoi tempi ed ascoltai in diretta quella sera la trasmissione dove parlo' indignata della madre del cavaliere. Il giorno dopo venne silurata. Era , se non sbaglio, il 2003.
    Le date coincidono con quanto raccontato dalla Sapori.
    La sua ultima sparata contro il cavaliere in radio, tu la fai risalire al 2003, prima dell'espulsione e quindi ciò significa che lei ha continuato ad attaccarlo anche durante il periodo (2001-2005) in cui Lega e Forza Italia erano insieme al governo. Ti sei chiesto perché?
    Te lo dico io...



    "Prima delle elezioni del 2001, la lega era in una situazione economica disastrosa. Berlusconi aveva vinto tutte le querele che aveva fatto contro 'La Padania' e contro Bossi. [..] Succede che Berlusconi fa questo accordo nel 2000 [..] toglie le querele, paga i debiti.[..] Berlusconi fece una cena all'inizio del 2001, poco prima delle elezioni. Alcuni parlamentari presenti dissero che non era possibile fare un accordo con Bossi perché avrebbe tradito, come aveva tradito nel '94. Chiesero a Berlusconi che garanzie aveva. Lui si alzò in piedi e disse: 'non preoccupatevi perché lo spadone di Alberto da Giussano, è mio'"



    Di chi è la titolarità del simbolo della Lega?

    "La titolarità era di Bossi, della moglie, del senatore Leoni e di un altro che è morto. Si dice sia stato ceduto per 70 miliardi di vecchie lire. Non è data sapere la cifra esatta perché Berlusconi, scottato dal primo tradimento di Bossi, non pagò tutto insieme. Disse: 'Sì, togliamo tutto quello che c'è da togliere, poi il pagamento viene effettuato a tranche'"


    Quindi mentre tutti in Lega erano diventati nel 2001, pappa e ciccia con Berlusconi, l'unica voce dissenziente fu la Rosanna Sapori e qualcun altro. Come mai? Che motivo aveva di farsi cacciare per una contestazione fatta neppure al Bossi, ma al segretario di un altro partito sia pur alleato?
    Io non ho mai sentito di una persona espulsa da un partito per aver contestato il segretario di un altro partito.
    Questo dimostra ancora una volta che dal 2000 il vero proprietario non era più Bossi.
    Ultima modifica di stefaboy; 14-04-12 alle 12:00
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Località
    Helvetia felix
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    100
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, Sapori: “Bossi è stato riprogrammato”

    Lo dicevano in tanti che Bossi fosse......con le mani legate nei confronti del cavaliere.
    Esiste comunque anche la real politik per la quale ci si deve talora turare il naso e mandare giu' bocconi amari.
    Da quanto si vede, pero', i bocconi erano piuttosto dolci ed annaffiati con probabile champagne.
    Ma se non mi scandalizzo dell'appagamento del leader, fa ribrezzo la corsa all'arraffa arraffa da parte della pletora dei dirigeti della prima e seconda generazione della lega.......quanto pappano!
    Vedremo gli effetti della ramazza ........che mi sembra piuttosto lo scopino della tazza ( per usare un eufemismo)

  5. #5
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, Sapori: “Bossi è stato riprogrammato”

    Citazione Originariamente Scritto da verdi Visualizza Messaggio
    Lo dicevano in tanti che Bossi fosse......con le mani legate nei confronti del cavaliere.
    Esiste comunque anche la real politik per la quale ci si deve talora turare il naso e mandare giu' bocconi amari.
    Da quanto si vede, pero', i bocconi erano piuttosto dolci ed annaffiati con probabile champagne.
    Ma se non mi scandalizzo dell'appagamento del leader, fa ribrezzo la corsa all'arraffa arraffa da parte della pletora dei dirigeti della prima e seconda generazione della lega.......quanto pappano!
    Vedremo gli effetti della ramazza ........che mi sembra piuttosto lo scopino della tazza ( per usare un eufemismo)
    qui non si tratta di real politik, ma della proprietà del partito. Se il partito apparteneva a Berlusconi e Bossi era solo un prestanome, decine di migliaia di militanti e milioni di elettori, sono stati ingannati. La riprova ce l'hai anche dal fatto che son 10 anni non si fa un congresso federale in Lega e proprio quando se ne annuncia uno che potrebbe mettere in discussione il potere pre-costutuito, viene giù il finimondo.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #6
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,531
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, Sapori: “Bossi è stato riprogrammato”

    salvini è molto ingrassato ultimamente.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2010
    Messaggi
    440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, Sapori: “Bossi è stato riprogrammato”

    basta analizzare la politica nazionale della LN per capire quanto bossi dipenda da berlusconi...

    1- difesa di cosentino, che ha un mandato di arresto per associazione camorristica

    2- difesa di dell'utri, deve scontare pena per mafia

    3- voto del trattato di lisbona, è contro alla secessione

    4- non sono stati difeso minimamente gli ideali leghisti, elettorato, in questi ultimi 10 anni...

    5- niente taglio province, niente taglio stipendi, niente taglio auto blu, niente blocco spese militari, niente federalismo, niente di niente!!!


    hanno governato senza lode e senza infamia, solo ed esclusivamente per fare presenza, ma niente di ciò che è stato scritto nel programma politico è stato rispettato e tutto questo mi fa pensare che ciò che dice la sapori può essere veritiero...
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

  8. #8
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,531
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, Sapori: “Bossi è stato riprogrammato”

    il simbolo è di berlusconi, ma la proprietà dell'allega d'abbozzi, come partito per tenere calmo il nord della sventurata espressione geografica, è della famigghja abbozzi e dell'aviatore. non sarà un fatto estetico e (forse) neanche morale, ma che abbozzi e i suoi accoliti spendano il maltolto per i cazzi loro dovrebbe essere legale, come legalmente è andata in pensione la signora marrone.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito