Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non mi passa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Quando faccio la frittata al momento di girarla mi si rompe sempre in mille pezzi, ma c'è un metodo professionale per girarle?
Agli altri viene bene :giagia:
:| noi invidiosi facciamo così
http://www.youtube.com/watch?v=MXBInNhnZd4
anche con un coperchio piu' grande va benissimo così sei sicuro che non la perdi per strada...:sofico:
-
Citazione:
Wolverine
Quando faccio la frittata al momento di girarla mi si rompe sempre in mille pezzi, ma c'è un metodo professionale per girarle?
si, io lo so.
-
Citazione:
Wolverine
Non occorre girarla..è un'azione antitradizionale mossa da ansia fallace di perfezionismo..
La frittata deve ..come tutte le cose..avere due aspetti..uno secco e uno umido..così è completa..realizza l'androgino primordiale..il lato secco è maschile e quello umido femminile..e se la mangi..acquisti il sapore del Principio..oltre la dualità..
Ormai la gente ha perso il senso della completezza..e gli alberi mutilati ai bordi delle strade e nei parchi *lo manifestano in tutta la sua drammaticità..
-
Wolverine ti devi masturbare. Ti aiuta molto.
-
vediamo se si può imparare queste donne e cambiare un po' per loro e cambiarle un po' per noi...
-
Insomma hai chiesto il divorzio o ti è passata?
-
Citazione:
Feliks
Insomma hai chiesto il divorzio o ti è passata?
Non mi passa malgrado abbia cercato di sfogarmi tramite messaggi sarcastici al vetriolo, niente neanche lo sfogo mi dà sollievo..tornerò single.
-
Citazione:
Wolverine
Non mi passa malgrado abbia cercato di sfogarmi tramite messaggi sarcastici al vetriolo, niente neanche lo sfogo mi dà sollievo..tornerò single.
Conosco una adatta allo scopo, Wolverine.
Annina Ucatis.
http://images.tuttogratis.it/107194/annina-ucatis-1.jpg
Ti addormenti tranquillo-
-
Citazione:
Rexal
QUEL culo non può rodere...MAI!
Però SI potrebbe rodere ^^
-
Citazione:
Dev
vediamo se si può imparare queste donne e cambiare un po' per loro e cambiarle un po' per noi...
ma che cazzo stai a dì ? :gratgrat: