Visualizzazione Stampabile
-
Re: Integrazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Chi ha creato le differenze? Chi ha sparso odio tra i popoli? Dai che la sai la risposta...
La mia risposta da credente ce l'ho. Tu da ateo?
Ma cosa cambia? Esistono, punto. La politica deve tenerne conto, non far finta di nulla o peggio ancora farle incontrare in manera sproporzionata e coatta.
-
Citazione:
Cuordileone
... come può la politica gestire l'immigrazione di massa, sperando che le orde si integrino senza che la situazione invece esploda e sfugga di mano?
Forse basterebbe eliminare le orde degli integralisti religiosi, cattolici compresi?
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Forse basterebbe eliminare le orde degli integralisti religiosi, cattolici compresi?
tu credi che i problemi di criminalità e impossibile integrazione derivino solo dalla religione degli immigrati?
-
Citazione:
Devolution
tu credi che i problemi di criminalità e impossibile integrazione derivino solo dalla religione degli immigrati?
Anche da quella degli autoctoni.
-
Citazione:
Cuordileone
La mia risposta da credente ce l'ho. Tu da ateo?
Chi ha mai detto che sono ateo?
Citazione:
Ma cosa cambia? Esistono, punto. La politica deve tenerne conto, non far finta di nulla o peggio ancora farle incontrare in manera sproporzionata e coatta.
Il punto è che le differenze sono state create dalla politica, dalla religione e in generale da chi ha sempre avuto il potere.
-
Citazione:
Venom
Chi ha mai detto che sono ateo?
Il punto è che le differenze sono state create dalla politica, dalla religione e in generale da chi ha sempre avuto il potere.
Le differenze che intendi tu esistono, punto, e probabilmente esisteranno per sempre.
Ma non é rendendo impossibile la vita alla vecchietta che si é vista trasformare il quartiere dove é nata e cresciuta in una zona degradata che si può pensare di risolvere il problema.
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Che stupidaggine é mai questa? :mmm:
-
-
Citazione:
Cuordileone
Che stupidaggine é mai questa? :mmm:
Non mi stupisco che tu non capisca, altrimenti capiresti anche i motivi delle difficoltà di integrazione. Non a caso qualcuno ha subito decretato che "è sempre colpa dei musulmani". Non ti dice niente la cosa?