Ho fatto una teglia di lasagne per una settimana, con un chilo di macinato e oltre mezzo chilo di pasta. C'ho messo 0,8 litri di besciamella e mi è venuta troppo secca. Lo strato superiore di lasagne è duro, quelli di sotto al dente ma mangiabili.
Esiste un modo per inumidirla? Magari mettendoci altra besciamella sopra e rimettendola in forno?




Rispondi Citando

