Re: Ecco la nostra sorte quando i negher comanderanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Quindi, ricapitolando:
* se un bianco picchia un negro dopo essere stato aggredito, è NAZISMO
(da punire con la massima severità per impedire un nuovo OLOCAUSTO)
* se un negro picchia un bianco al grido di "bianchi di merda" e "Allah Akbhar", è CRIMINALITA' COMUNE
(con motivazioni di carattere sociale, da risolvere con i mediatori CULTURALI e aprendo le BIBLIOTECHE, e non con la galera)
Dovè che viene codificata questa regola aurea?
Citazione:
Raymond la Science
Un bel minestrone hai fatto...già che c'eri potevi aggiungerci anche i cinesi e i testimoni di geova.
Per chi sa ho indicato 3 etnie caraterizzate da QI basso, naturale aggressività, pericolosità sociale e tendenza a parassitare la società cioè ad usufruirne dei servizi (donnine, consumismo, libertà, pensioni, case popolari etc) senza partecipare attivamente.
I cinesi hanno QI decente e quasi sempre se ne stanno per conto loro a lavorare come schiavi, poi anche fossero aggressivi non farebbero paura a nessuno.
Citazione:
Robert
poi anche fossero aggressivi non farebbero paura a nessuno.
http://www.hynco.it/wp-content/uploa...uce-lee-24.jpg
Bruce Lee era californiano.
Penultimo di cinque figli, Phoebe, Agnes, Robert, Bruce e Peter, di Li Hoi-Chuen, cinese, e di Grace, di origini euroasiatiche[1]. La famiglia tornò a Hong Kong tre mesi dopo la nascita di Lee[2].
siete troppo giovani per saperlo ma bruce lee era l'idolo delle zecche
Citazione:
Raymond la Science
Storicamente gli afroamericani hanno sempre goduto di grandi privilegi, a cominciare dalla schiavitù e dalla segregazione razziale fino a Rodney King.
in entrambi i casi rimangono dipendenti dai capricci ideologici dei bianchi ricchi e potenti
Citazione:
amerigodumini
siete troppo giovani per saperlo ma bruce lee era l'idolo delle zecche
Bene, mi è sempre stato sul cazzo per quelle mossettine e urletti da frocio.
E non mi ha fatto mai neanche paura, questo ovviamente non toglie mi avrebbe spaccato la faccia ma siccome si stava parlando di mettere paura allora no, mi faceva solo ridere.
nei suoi primi film era sempre un cinese che ripuliva la cina dai fascisti giapponesi
Citazione:
Artico
Dovè che viene codificata questa regola aurea?
Nelle belinate scritte ripetutamente da certi forumisti, per i quali le cose stanno esattamente come descritto da Antikom.
PS: la stronzata di vaneggiare di "problema culturale" a fronte di bande di latinos che hanno massacrato anziani indifesi, è frutto della mente malata di tale Scidone (PD) assessore alla sicurezza nella giunta guidata da tale Marta Vincenzi, a Genova.
Citazione:
amerigodumini
nei suoi primi film era sempre un cinese che ripuliva la cina dai fascisti giapponesi
cacchio questa non la sapevo, pensavo fosse un kuomintanghista che voleva ripulire la cina dai maoisti.
grazie per la dritta, ora sta simpatico anche a me :D