Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito De BenedettA vende toutta villa in Sardegna a magnatessa russa

De Benedetti vende la sua villa in Costa Smeralda per 130 milioni di euro | Sardegna | Regionali | tiscali.notizie

De Benedetti vende la sua villa in Costa Smeralda per 130 milioni di euro

Grandi manovre in Costa Smeralda: dopo l'arrivo della Qatar holding, il braccio finanziario dell'emiro Hamad Bin Kalifa Al Thani, pronta ad acquistare le proprietà della Colony Capital, ora anche la villa di Carlo De Benedetti cambia proprietario.

Per una cifra che si aggira sui 130 milioni di euro, la lussuosa residenza con vista sul golfo del Romazzino è stata acquistata dal magnate russo Alexey Mordashov, l'uomo dell'acciaio negli Urali. La notizia, pubblicata oggi dal quotidiano l'Unione Sarda, trova conferme da più parti: la firma della compravendita sarebbe avvenuta nello studio del notaio Carlo Munafò a Saronno. La villa era stata acquistata da De Benedetti agli albori della Costa Smeralda, negli anni Settanta. Sorge nella zona di Punta Capaccia e si estende per oltre 400 metri quadri di puro lusso, con piscine perfettamente integrate tra gli scogli che danno sul mare, e ben 19 vani.

13 aprile 2012

Lavoratore x fortuna
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: De BenedettA vende toutta villa in Sardegna a magnatessa russa

Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    De Benedetti vende la sua villa in Costa Smeralda per 130 milioni di euro | Sardegna | Regionali | tiscali.notizie

De Benedetti vende la sua villa in Costa Smeralda per 130 milioni di euro

Grandi manovre in Costa Smeralda: dopo l'arrivo della Qatar holding, il braccio finanziario dell'emiro Hamad Bin Kalifa Al Thani, pronta ad acquistare le proprietà della Colony Capital, ora anche la villa di Carlo De Benedetti cambia proprietario.

Per una cifra che si aggira sui 130 milioni di euro, la lussuosa residenza con vista sul golfo del Romazzino è stata acquistata dal magnate russo Alexey Mordashov, l'uomo dell'acciaio negli Urali. La notizia, pubblicata oggi dal quotidiano l'Unione Sarda, trova conferme da più parti: la firma della compravendita sarebbe avvenuta nello studio del notaio Carlo Munafò a Saronno. La villa era stata acquistata da De Benedetti agli albori della Costa Smeralda, negli anni Settanta. Sorge nella zona di Punta Capaccia e si estende per oltre 400 metri quadri di puro lusso, con piscine perfettamente integrate tra gli scogli che danno sul mare, e ben 19 vani.

13 aprile 2012
    Quanto pagherà di IMU?
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Madonna, ma quanti anni bisogna lavorare touttA per portare a casa una somma similessA?

io ho fatto le calcole su di me:

23000 euresse nette l'anno, diviso 140 milionesse vuol dire 608 annesse di lavoresse

che dite?
    Qualche banchessa mi concerdera' la mutuessa toutta anche a me??????

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Quanto pagherà di IMU?
    nientA, tanto sarà intestatA toutta a quanche società estera

Ma insomma, si potrà mai capire se le sardagnole diventeranno suddite di una emiratessa araba o una succursale della vodkessa della mafia roussa toutta?
    Ultima modifica di l'inquirente; 14-04-12 alle 20:35

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Madonna, ma quanti anni bisogna lavorare touttA per portare a casa una somma similessA?

io ho fatto le calcole su di me:

23000 euresse nette l'anno, diviso 140 milionesse vuol dire 608 annesse di lavoresse

che dite?
    Qualche banchessa mi concerdera' la mutuessa toutta anche a me??????
    Ti manca uno zero agli anni di lavoro. Con queste premesse mi sa che il mutuo non te lo danno.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ti manca uno zero agli anni di lavoro. Con queste premesse mi sa che il mutuo non te lo danno.
    ancora megliA!

A sto punto mi tengo la mia monolocalessa sperando di riuscire a pagare la mutuessa in corso.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per quello che ne so e' la vendita di una "casa" e proprieta' piu' cara della storia.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Per quello che ne so e' la vendita di una "casa" e proprieta' piu' cara della storia.
    mi sa propriA di si.
    Spinta dalla curiosità oggi ho cercato qualche sitessa che si occupa di residenze di lussA.

Mado'!!!!!!!!!!!!!!!!
    vendono castelli con parchi da sognA, residenze affrescate e decorate da nomi importanti, ville imponenti che ridicolizzano quelli che abitano in villetta a schiera e ti dicono "ho una villetta"
    Beh, ragazuoli, ho visto prezzi (non tutti li pubblicano ma scivono "trattativessa privatessa toutta") di milioni di eure, ma al massimo qualche decina.
    La villa della De BenedettA invece ha solo una ventina di stanze, e non mi sembra di epoca.
    Forse saranno la posizione, gli arredi, boh!
    Tanto io mi tengo il mio monolocale toutta sperando di riuscire a pagare la mutuessa!

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e allora de benedetta ha trovato la pollessa russoskaia da spennaresssa bene bene...
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    e allora de benedetta ha trovato la pollessa russoskaia da spennaresssa bene bene...
    Cara, se le cose stanno così ha fatto bene toutta!

E poi, rubare ad una ladressa non un vero e proprio furtessa.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima