Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Vendola: girano troppi soldi, ospedali come casinò

    Vendola: girano troppi soldi, ospedali come casino' - Politica - ANSA.it

    Vendola: girano troppi soldi, ospedali come casino'
    Sistema sbagliato fatto per meta' da manager e meta' da politici
    15 aprile, 204

    (ANSA) - MILANO, 15 APR - ''Attorno alla sanita' italiana girano troppo soldi. Gli ospedali spesso sono come dei casino'''. Lo ha detto il presidente della Puglia Nichi vbendola intervistato su Sky. ''Nella sanita' - ha aggiunto - c'e' un sistema sbagliato fatto a meta' da manager e a meta' da politici''.

    ''Dico che sono sereno per quanto riguarda il mio rapporto con l'autorita' giudiziaria. Sono una persona potente e devo avere ossequio nei confronti di chi e' preposto al controllo di legalita''' ha affermato a proposito delle inchieste giudiziarie in cui e' coinvolto. ''Io - ha aggiunto - non evoco complotti e sono sereno perche' posso spiegare il mio comportamento''.

    Dopo aver rioordato di non aver favorito il professor Sardelli, ha aggiunto: ''Ha vinto il piu' bravo e io sono indagato. Questo e' stravagante. Tra l'altro lo attribuivano non alla mia parte politica ed io trovo vergognoso che un luminare debba essere attribuito ad un politico''. Su Tedesco, ex assessore alla sanita', ha spiegato: ''L'ho accettato in giunta perche' era una delle personalita' di spicco della politica pugliese. Non era accompagnato da nessun tipo di ombra e quando la prima agenzia ha dato la notizia ipotizzando la possibilita' che fosse indagato si e' presentato un'ora dopo e ha dato le dimissioni''.

    Tag: Vendola, sanità e politica, sprechi
    Ultima modifica di Marximiliano; 15-04-12 alle 23:05
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vendola: girano troppi soldi, ospedali come casinò

    Parla proprio lui che ha finanziato a tarannto con 700 mln di € un megospedale per darlo in mano ai preti e al clan di don Verzè. C'è voluto il fallimento e la morte del prete per bloccare il chierichetto Vendola.

 

 

Discussioni Simili

  1. Pochi soldi per la sanità. E gli ospedali assumono i preti.
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 19:32
  2. tagliano gli ospedali ma per le poltrone i soldi ci sono
    Di MaIn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-12, 09:29
  3. Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 18:00
  4. Ma quanti soldi girano intorno ad un partitino?
    Di Rotgaudo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 13:22
  5. Soldi palestinesi confiscati per ospedali israeliani!!!
    Di pietro nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-02, 16:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito