Re: un eroe dei nostri tempi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dominator
grande grandissimo un eroe di tutti noi le sue gesta erano a difesa di noi tutti. libero subito!
- - Libero 24x7
"Riconosco i fatti ma non mi riconosco colpevole e rivendico il mio diritto alla legittima difesa"
Semplicemente un grande! :giagia: Magari uno così qui da noi, con tutti i "cessi" sociali che ci sono sai che bella mattanza. :sofico:
Re: un eroe dei nostri tempi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corsaro
Queste non mi sembrano buone ragioni per mettere in atto una strage di inermi.
Su questo non ci piove.
Re: un eroe dei nostri tempi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dominator
grande grandissimo un eroe di tutti noi le sue gesta erano a difesa di noi tutti. libero subito!
- - Libero 24x7
"Riconosco i fatti ma non mi riconosco colpevole e rivendico il mio diritto alla legittima difesa"
Tu devi essere scemo!
Re: un eroe dei nostri tempi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Tu devi essere scemo!
Ma perchè continui a disturbare quelli che non la pensano come te? Guarda che questa non è l'unione sovietica che piace tanto a voi rossi ma l'Italia perciò datti una bella regolata.