Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: motorhead
Citazione:
Originariamente Scritto da
:Esther:
Mi riferivo a quell'Arisa di cui mi avete parlato.
Voglio sperare non sia una specie di Siouxsie, altrimenti sono costretta ad andarmi davvero a confessare! :sofico:
Se ti si dice "ti meriti Arisa" non è certo perchè ti meriti una leggenda del rock.
Eccola Arisa....poveretta lei.
http://raferre.files.wordpress.com/2009/03/arisa1.jpg
-
Citazione:
Rexal
Nella tua cerchia di amici, forse.
Una cosa è avere gusti musicali differenti (cosa ti piace ascoltare), ben altra avere una cultura musicale solida (cosa sai di chi ha fatto la storia della musica).
E' in questi momenti che mi manca DD.
no....non ho piu una cultura musicale.....nun je l'ho fatta a regge er passaggio...chiamiamolo così.... dagli anni 70 agli 80
quel periodo credo sia irripetibile....e parer mio,i gruppi che hanno fatto storia,intesa come popolarità e seguito,non erano necessariamente i migliori.
comunque feci un grave errore...gravissimo
non andai al teatro Brancaccio a vedere un concerto di un buon chitarrista emergente...tale Jimi Hendrix :(
-
Citazione:
euvitt
no....non ho piu una cultura musicale.....nun je l'ho fatta a regge er passaggio...chiamiamolo così.... dagli anni 70 agli 80
quel periodo credo sia irripetibile....e parer mio,i gruppi che hanno fatto storia,intesa come popolarità e seguito,non erano necessariamente i migliori.
comunque feci un grave errore...gravissimo
non andai al teatro Brancaccio a vedere un concerto di un buon chitarrista emergente...tale Jimi Hendrix :(
Anche io ho fatto il mio gravissimo errore nella mia vita da appassionata di musica!
Quando avevo tre anni, al Madison Square Garden, invece di ascoltare Simon e Garfunkel chiedevo ai miei di andare a casa a dormire. :D
maaaammmmaaaaaa... ce ne imme???? :piango:
-
-
Citazione:
Fenris
ma come "chi sono"...
Guarda, arrivata alla fine di questa giornata posso dirti anche la taglia del piede che hanno.
:sofico:
-
-
Citazione:
Anche io ho fatto il mio gravissimo errore nella mia vita da appassionata di musica!
Quando avevo tre anni, al Madison Square Garden, invece di ascoltare Simon e Garfunkel chiedevo ai miei di andare a casa a dormire. :D
maaaammmmaaaaaa... ce ne imme???? :piango:
arifatte l'occhi :D
-
Citazione:
Guarda, arrivata alla fine di questa giornata posso dirti anche la taglia del piede che hanno.
:sofico:
Sì ma cacchio... non dico che sia come chiedere "chi sono i Rolling Stones", ma non ci manca molto.
-
Citazione:
Effettivamente... quasi quasi me li tengo... :D
:80270::4432::4432::4432::30012:
:55::55::55:
Il duetto con le Girlschool è troppo forte, ma uno dei pezzi migliori di sempre è questo.
http://www.youtube.com/watch?v=79c3cb7d2ig
-
Citazione:
O-RATIO
*
Motörhead forward.mp3 (792 KB)
Autore Motörhead, LP 1916, brano Nightmare/ The Dreamtime («Incubo/ Il tempo dei sogni»), VTG/Epic 1991, messaggio rovesciato;
*
Motörhead reverse.mp3 (792 KB)
Backmasking: «Hell, tell me about your miserable little lives. I do not subscribe to your superstitious narrow minded, lives of paranoia. I, an animal like me, will always […] you will never […] in any country in the world […] we will die» («Ca…o, parlatemi delle vostre miserabili piccole vite. Non mi associo alle vostre superstiziose, meschine vite da paranoia. Io, un animale come me, sempre […] voi non […] in ogni paese del mondo […] Noi moriremo»).
Commento: è chiaro che il messaggi si riferisce ai cristiani. I punti di sospensione tra parantesi corrispondo a parole indecifrabili.
http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Va detto che per essere un "reverse message" è incredibilmente chiaro e nitido, solitamente le parole sono molto più confuse ed è necessaria una buona dose di fantasia per interpretarle secondo quanto dicono i vari santoni. In questo caso invece direi che il messaggio è chiarissimo, mi è sembrato di capire anche le parole al cui posto hai messo i puntini.
La prima dovrebbe essere "prevail", la seconda non l'ho capita per intero ma finisce con "free speech" (forse dice "stand for free speech"), la terza è "because".