Visualizzazione Stampabile
-
Re: Maledetti zingari
Non ti dico quanto ci ho messo a capirla per non confermare i pregiudizi sui nordici che non hanno senso dell'umorismo..
-
Re: Maledetti zingari
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Non ti dico quanto ci ho messo a capirla per non confermare i pregiudizi sui nordici che non hanno senso dell'umorismo..
di sicuro non più di tre minuti
-
Re: Maledetti zingari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Si esatto, meledetti zingari.. ma non quelli sporchi che fanno l'elemosina alla metropolitana o che ti rompono le palle per pulirti il vetro della macchina...
Mi riferisco a quelli che girano col porsche e con le capezze d'oro stile Casamonica.
Quelli dell'età mia poi sono delle vere teste di cazzo !!! :incav:
Certo che detto da uno che in avatar ha un negro (o similtale) acconciato come un topo del ghetto è paradossale.
-
Re: Maledetti zingari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Certo che detto da uno che in avatar ha un negro (o similtale) acconciato come un topo del ghetto è paradossale.
Cazzo centra ?
L'hai letto il thread ? Parlo di zingari... mica di negri...
Quello che ho in avatar è wiz khalifa... mi piace la sua musica...
va be ma te sei socialista.. non puoi capire certe cose...
-
Re: Maledetti zingari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Cazzo centra ?
Niente, puro trolling venato da tentativo di equiparare negri e zingari. Ma in effetti è ingiusto nei confronti dei negri.
-
Re: Maledetti zingari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Niente, puro trolling venato da tentativo di equiparare negri e zingari. Ma in effetti è ingiusto nei confronti dei negri.
ah ok :D
-
Re: Maledetti zingari
a naja stavo in una struttura carceraria (minorile).
i fascicoli degli ospiti erano "italiani", "stanieri" e "nomadi". il più voluminoso era sempre l'ultimo.
ho visto e sentito cose pazzesche. c'era un capotribù (un vecchio alto e secco dall'aspetto nobile) che pretendeva i soldi della benzina per accompagnare a scuola "i ragazzi" ai domiciliari. ed era serissimo chiedendo questo durante un colloquio con gli assistenti sociali del comune di milano (io facevo l'autista ed ero entrato nella sua villa abusiva su invito per prendere un caffè). ovviamente la macchina era un mercedes modello nimitz con targa tedesca, robe che mio padre, professore e primario ospedaliero non si è mai potuto permettere. e il comune dava un sacco di contributi come abbonamenti a una palestra, buoni mensa ecc.ecc.
io sarei per togliergli i figli ed estinguerli come comunità, altro che tradizioni secolari
-
Re: Maledetti zingari
andate a farvi un giro a cosenza (vabbè, facciamo che ci passate per altri motivi, mi sembra impossibile andarci per turismo)
noterete un simpatico villaggio mediterranee sulle rive del crati (il fiume di alarico), con simpatiche volute di fumo nero in quanto bruciano cavi elettrici "trovati" per ricavare il rame.
tutto condito da carogne di animali, canneti, paludi con rane e bambini che fanno il bagno nel fiume (a valle della città).
gl indigeni mi hanno detto che il comune aveva fornito case popolari, ma i "nomadi" (stanziali lì da decenni) se le sono rivendute e sono tornati al loro campo di lamiere e roulotte.
misteri delle altre civiltà.
-
Re: Maledetti zingari
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Stasera siete tutti arrabbiati, dovreste provare con la pipa secondo me.
O con la pippa.
-
Re: Maledetti zingari
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
a naja stavo in una struttura carceraria (minorile).
i fascicoli degli ospiti erano "italiani", "stanieri" e "nomadi". il più voluminoso era sempre l'ultimo.
ho visto e sentito cose pazzesche. c'era un capotribù (un vecchio alto e secco dall'aspetto nobile) che pretendeva i soldi della benzina per accompagnare a scuola "i ragazzi" ai domiciliari. ed era serissimo chiedendo questo durante un colloquio con gli assistenti sociali del comune di milano (io facevo l'autista ed ero entrato nella sua villa abusiva su invito per prendere un caffè). ovviamente la macchina era un mercedes modello nimitz con targa tedesca, robe che mio padre, professore e primario ospedaliero non si è mai potuto permettere. e il comune dava un sacco di contributi come abbonamenti a una palestra, buoni mensa ecc.ecc.
io sarei per togliergli i figli ed estinguerli come comunità, altro che tradizioni secolari
Tagliargli i contributi speciali che gli sono concessi sarebbe già una cosa buona. D'altra parte non si vede perchè loro debbano essere considerati cittadini più degli altri. Gli assegni per non fare un cazzo li voglio pure io :giagia: