Ne vogliono ancora o gli bastano quelle che ci ha propinato fino a oggi?
Così, per chiedere :sofico:


Ne vogliono ancora o gli bastano quelle che ci ha propinato fino a oggi?
Così, per chiedere :sofico:
Ultima modifica di Marximiliano; 17-04-12 alle 11:04
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Scusate tant', ho sbagliat', dovevo aprire sul nazional'
(e di fatti lo ho riaperto lì)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Per ogni euro in più che mi tolgono possano prangi sànghini in sa mellu dii nodia de sa vida insoru...frastimu mandato...quando odio davvero tanto, solitamente arrivano


Non saranno mai abbastanza.
Ogni soldo in più tolto con le tasse è un soldo in più regalato alle loro cooperative di mantenuti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




I cerebrolesi erediteranno il mondo :giagia:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


L'aggiustamento di bilancio che è stato fatto con la manovra di dicembre è un impegno che si era assunto con l'UE il governo precedente. Poi quando, per l'incapacità di mantenerlo, si è dimesso, il compito è passato a questo. Quindi "tasse di Monti" fino ad un certo punto..