Re: Prima volta con prostituta
Allora, la regola è che il primo che risponde è il proprietario del fake.
Però stavolta c'ho visto male, perché sono abb convinto che sia il fake di Lola. Dov'è l'autolike quando serve?
Ma chi è? Uno che finge di essere del 91 potrebbe essere della prima metà dei 70.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Tu sei un clone!!!!!! Non puoi avere 20 anni, devi averne 21 se ti chiami dario91
21 è poco più di 20 infatti.
Citazione:
Originariamente Scritto da dario91
Ciao
Ho poco più di 20 anni
Citazione:
dario91
Ciao
Ho poco più di 20 anni e oggi ho avuto la mia prima volta con una prostituta. L'ho incontrata per caso per strada e subito ho negato.
Poi mi è salita e quindi sono tornato indietro e ho accettato.
Mi ha messo il profilattico e le sono venuto dentro.
Non ho provato tanto più piacere di una sega.
Cosa pensate di me?
Che vuol dire la frase in grassetto?
a) Mi è salita [la fame di figa] e quindi sono tornato indietro [con la macchina] e ho accettato
b) Mi è salita [la troia in macchina] e quindi sono tornato indietro [rispetto alla mia precedente decisione] e ho accettato
c) Mi è salita [la fame di figa] e quindi sono tornato indietro [rispetto alla mia precedente decisione] e ho accettato
Citazione:
Theremin
Che vuol dire la frase in grassetto?
a) Mi è salita [la fame di figa] e quindi sono tornato indietro [con la macchina] e ho accettato
b) Mi è salita [la troia in macchina] e quindi sono tornato indietro [rispetto alla mia precedente decisione] e ho accettato
c) Mi è salita [la fame di figa] e quindi sono tornato indietro [rispetto alla mia precedente decisione] e ho accettato
lascia perdere...
volevo scrivere altre cosa, ma devo correre a cambiare canale perchè c'è fabio volo e mi sta sulle palle. preferisco bruno vespa.
Citazione:
massena
lascia perdere...
volevo scrivere altre cosa, ma devo correre a cambiare canale perchè c'è fabio volo e mi sta sulle palle. preferisco bruno vespa.
Intervista a Fabio Volo | L'oltreuomo
Mi avevano regalato "Un posto nel mondo" e lo avevo messo sotto al portatile per tenere la ventola staccata dal tavolo.
Era troppo basso, non andava bene neanche per quello. Meno male che poi mi hanno regalato "Il signore degli anelli".
Citazione:
olivo
Mi avevano regalato "Un posto nel mondo" e lo avevo messo sotto al portatile per tenere la ventola staccata dal tavolo.
Era troppo basso, non andava bene neanche per quello. Meno male che poi mi hanno regalato "Il signore degli anelli".
Quando gli e-book sostituiranno i libri di carta potrai sempre mettere un computer sotto un altro computer
Citazione:
Melusine
è gio :crepapelle:
Nahh
semmai è uno che ha messo come "indizio" per i boccaloni la stessa data di nascita per sputtanarlo.
Citazione:
olivo
Pensavo parlassi del romanzo di Brocchi che mia madre portò come lettura alle scuole medie e che è ancora sul mio scaffale... invece scopro che si tratta di un romanzo di un certo Volo (?!)...
Il posto nel mondo: romanzo - Virgilio Brocchi - Google Libri