Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hola a todos !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sì, avevamo sentito che ora fai le rapine in un'altra città.
Vabbeh, buon lavoro e fatti sentire ogni tanto, eh! :hihi:
Eh ! lo sai che un ipotesi del genere potrei anche prenderla sul serio se la rapina è da farsi
all' Agenzia delle Entrate .... :giagia:
:D :D
-
Re: Hola a todos !
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Ciao a presto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Hola Band! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Ciao Antonio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ueilà! Torna a trovarci quando puoi :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ben rivisto, Banderas! ;)
Grazie a tutti raga, fa piacere sentirsi dare il bentornato e, in un certo senso qua su pir è un po' come tornare
in famiglia dopo un lungo viaggio.
-
Re: Hola a todos !
ero convinto fossi andato a fare la campagna elettorale di Sarkò
-
Re: Hola a todos !
-
Re: Hola a todos !
-
Re: Hola a todos !
ciao!
questa casa ti aspetta.
p.s: che fine ha fatto tolomeo?