se, come sembra, siamo destinati al collasso e alle rivolte, mi stavo chiedendo cosa fare.
in primis credo che andrei a procurarmi qualche bidone di benzina e un generatore...
poi?

se, come sembra, siamo destinati al collasso e alle rivolte, mi stavo chiedendo cosa fare.
in primis credo che andrei a procurarmi qualche bidone di benzina e un generatore...
poi?
Difendi, Conserva, Prega

esagerato

in un paese di vecchi e pensionati con la pancia piena non ci sara' mai una rivolta
Ultima modifica di Airbus; 11-07-11 alle 15:08

...sicuramente buco le ruote del mio vicino di casa, quello che mi bagna sempre il motorino quando da da bere ai gerani....
Difendi, Conserva, Prega

in un paese di vecchi e pensionati con la pancia piena non ci sara' mai una rivolta....
......siamo un popolo di vigliacchi...quando arriveremo a non pagare più le bollette per mancanza di soldi......ecco quello dovrebbe essere un segnale di pericolo per i nostri politici...ma loro saranno già espatriati.....tasse...servizi...assicurazioni.... ecc ecc ecc.....tutta una serie di balzelli in continuo aumento....forse le pance piene!!!! non sono poi così tanto piene come si potrebbe immaginare o credere....le rivolte si fanno con lo stomaco...e subito dopo con il cervello....ciao

servono tante medicine, lampadine, scarpe, mountain bike, armi bianche o a distanza tipo archi o balestre per andare a caccia.
Difendi, Conserva, Prega

Guardate che si parla di ristrutturazione del debito mica di olocausto nucleare.
Dannato Barone Rosso.

io mi ritiro in montagna con un manipolo di persone scelte, occupo una contrada e instauro una comunità autarchica.
Ultima modifica di Galaad; 11-07-11 alle 15:32
Difendi, Conserva, Prega