Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora su MTV...
Adesso l'afroamericana che si spacciava per costaricana, confessa a tutti di essere nera! Wow...:postridicolo: come se non si vedesse da km!!! :D
Un'amica geniale...avevo capito che eri nera...e lei...come hai fatto??? :postridicolo: ma ditemi che è una trasmissione comica!!! :D
E' come se io in Svezia mi spacciassi per norvegese e un giorno dicessi...oh raga, non avete capito una cosa...sono mediterroneo!!! E tutti...nooooooooooooooooooooo credevamo ti chiamassi Olaf Gunnarsen!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Adesso l'afroamericana che si spacciava per costaricana, confessa a tutti di essere nera! Wow...:postridicolo: come se non si vedesse da km!!! :D
Un'amica geniale...avevo capito che eri nera...e lei...come hai fatto??? :postridicolo: ma ditemi che è una trasmissione comica!!! :D
E' come se io in Svezia mi spacciassi per norvegese e un giorno dicessi...oh raga, non avete capito una cosa...sono mediterroneo!!! E tutti...nooooooooooooooooooooo credevamo ti chiamassi Olaf Gunnarsen!!! :D
:D
-
Ah cazzo, la costaricana è molto scicch confronto alla nordafricana.
-
D'ora in poi ti chiamerò Olaf.
-
Citazione:
Rexal
D'ora in poi ti chiamerò Olaf.
Tropu togu! :D
-
Citazione:
Perdu
Tropu togu! :D
Oh, ieri è venuta in ufficio una ricercatrice di Cagliari. Mi fa: "Oh, Lu, come stai?" Io: "eh, non mi vedi che sono a fiori" Lei: "Eh, questo già lo vedevo da sola" e io: "Già sei monella, mi".
I miei colleghi lumbard piegati.
-
Non c'entrava un cazzo, ma mi piaceva raccontartelo.
-
-
Citazione:
Rexal
Non c'entrava un cazzo, ma mi piaceva raccontartelo.
Cessu non posso ancora reputanizzarti!!! :D
-
Citazione:
Perseo
Meglio che MTV
Considerato che mi era di colpo tornato un accento marcato (anzi, un po' scimmiottavo il suo) direi di sì.