VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE la rete e FB, E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI....: ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO...se ti va COPIA, INCOLLA E DIFFONDI....!!




Rispondi Citando
