Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,904
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,603
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Exclamation Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera

    Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera
    Questa sera in onda il servizio delle Iene che documenta un misterioso viavai di derrate alimentari dal retro del Parlamento




    Un misterioso “giro” di derrate alimentari dentro e fuori Montecitorio. A documentarlo sono state Le Iene che questa sera alle 21.10 su Italia1 manderanno in onda il servizio di Filippo Roma registrato mercoledì scorso, in cui due uomini in camice bianco escono dal retro della Camera, a piazza del Parlamento 24, con alcune buste che contengono viveri della spesa e su cui campeggia la scritta ‘Camera dei Deputati’. Come se Montecitorio fosse un supermarket.

    La Iena e il suo cameraman sono lì per girare un servizio sul finanziamento ai partiti quando intravedono uscire due uomini col camice. Uno in borghese, l’altro in divisa da banconista della buvette. Hanno chiesto loro dove andavano, se quello che portavano fosse per qualcuno e pagato coi soldi pubblici, ma loro erano imbarazzati. Uno dei due afferma vagamente che “sono per qualcuno”, mentre l’altro si limita a ripetere più volte: “Io non so niente”. Poi si rifugiano in un bar. Fino a che, dopo una telefonata, rientrano alla Camera.

    “Io una scena del genere non l’ho mai vista in vita mia”, afferma nel servizio il giornalista del Corriere Sergio Rizzo dopo aver visto il filmato. L’inviato gli chiede se si possa “portar fuori dalla Camera il cibo di proprietà della Camera?” ma Rizzo lo esclude “nel modo più tassativo. Mi pare che la Camera dei Deputati non sia un supermercato”. Nel servizio che verrà trasmesso stasera l’inviato avvicina le due persone riprese per raccogliere la loro versione dei fatti: una afferma vagamente che “sono per qualcuno”, mentre l’altro si limita a ripetere più volte: “Io non so niente”.

    Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

    Non si sa più cosa pensare. Senza parole.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera

    C'è da pensare che i politici papponi hanno bisogno di funzionari e dipendenti papponi per poter pappare indisturbati.

    Presidente Fini, niente da dichiarare? E non c'è nessun P.M. che indaga a Roma?

  3. #3
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera

    Una volta erano i topi e gli scarrafoni a rubacchiare di nascosto nelle dispense.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  4. #4
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,933
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera

    Proprio come escono le notizie riservate dai magistrati verso i media compiacenti.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #5
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera

    Vabbè non ci voglio credere che con tutti i soldi che hanno e che rubano si portano via la spesa.. c'è un limite anche al cadere in basso
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  6. #6
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera

    A questi signori non gliene può fregare di meno di quel che succede a due passi dalle loro case e dalle loro scorte - pagate dalla nostre tasse, come tutti i loro privilegi. Possono permettersi di appestare l'aere con le loro contumelie, ma Grillo passerà su di loro come un carro armato ed è esattamente quello che si meritano. Anzi è poco, ci vorrebbe davvero un nuovo processo di Norimberga (ma prima bisogna sigillare la camera e il senato, nonché le ville di Berlusconi, altrimenti se la svignano in elicottero verso il sudamerica).
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  7. #7
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Vabbè non ci voglio credere che con tutti i soldi che hanno e che rubano si portano via la spesa.. c'è un limite anche al cadere in basso
    e perchè no? Già si strafogano alla buvette della Camera a pranzo. Vorrai mica fargli pagare la cena ai prezzi alla quale la dobbiamo pagare noi?
    sei antidemocratico, se non lo sai, sappilo!
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  8. #8
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    e perchè no? Già si strafogano alla buvette della Camera a pranzo. Vorrai mica fargli pagare la cena ai prezzi alla quale la dobbiamo pagare noi?
    sei antidemocratico, se non lo sai, sappilo!
    Quello che non capisco è che io con uno stipendio normale spesso preferisco spendere di più e sbattermi di meno nella vita (tipo mi serve una cosa la compro dove costa di più piuttosto che andare altrove e perdere tempo), quindi non capisco che voglia abbiano questi con tutti i soldi che hanno a stare dietro a questi intrallazzi, perfino a rubarsi due buste di alimenti, insomma per mettersi a rubare così sistematicamente non devi avere proprio niente altro a cui pensare, e questo fa anche capire quando siano produttivi nelle giornate in Parlamento..
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  9. #9
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera
    Questa sera in onda il servizio delle Iene che documenta un misterioso viavai di derrate alimentari dal retro del Parlamento




    Un misterioso “giro” di derrate alimentari dentro e fuori Montecitorio. A documentarlo sono state Le Iene che questa sera alle 21.10 su Italia1 manderanno in onda il servizio di Filippo Roma registrato mercoledì scorso, in cui due uomini in camice bianco escono dal retro della Camera, a piazza del Parlamento 24, con alcune buste che contengono viveri della spesa e su cui campeggia la scritta ‘Camera dei Deputati’. Come se Montecitorio fosse un supermarket.

    La Iena e il suo cameraman sono lì per girare un servizio sul finanziamento ai partiti quando intravedono uscire due uomini col camice. Uno in borghese, l’altro in divisa da banconista della buvette. Hanno chiesto loro dove andavano, se quello che portavano fosse per qualcuno e pagato coi soldi pubblici, ma loro erano imbarazzati. Uno dei due afferma vagamente che “sono per qualcuno”, mentre l’altro si limita a ripetere più volte: “Io non so niente”. Poi si rifugiano in un bar. Fino a che, dopo una telefonata, rientrano alla Camera.

    “Io una scena del genere non l’ho mai vista in vita mia”, afferma nel servizio il giornalista del Corriere Sergio Rizzo dopo aver visto il filmato. L’inviato gli chiede se si possa “portar fuori dalla Camera il cibo di proprietà della Camera?” ma Rizzo lo esclude “nel modo più tassativo. Mi pare che la Camera dei Deputati non sia un supermercato”. Nel servizio che verrà trasmesso stasera l’inviato avvicina le due persone riprese per raccogliere la loro versione dei fatti: una afferma vagamente che “sono per qualcuno”, mentre l’altro si limita a ripetere più volte: “Io non so niente”.

    Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

    Non si sa più cosa pensare. Senza parole.
    Mi vuoi dire che non ti ricordi dove finivano le derrate della caserma a militare ?

  10. #10
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,879
     Likes dati
    10,662
     Like avuti
    20,721
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Montecitorio come un supermarket: la spesa esce di nascosto dalla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Mi vuoi dire che non ti ricordi dove finivano le derrate della caserma a militare ?
    :giagia:
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Reattore nucleare tenuto nascosto dalla Kodak
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 16:34
  2. L’arbitrato esce dalla porta e rientra dalla finestra
    Di _Riccardo_ nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 22:59
  3. Quale Supermarket fate la spesa?
    Di Danny nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 20:10
  4. Il debito nascosto dalla Cassa
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-05, 10:29
  5. Il padre nascosto dalla xenofobia
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 23:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito