Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
  1. #11
    Nasista
    Data Registrazione
    12 Apr 2012
    Messaggi
    842
     Likes dati
    166
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: AUTOGOL DI STORACE, SLOGAN ANTIFA NEI MANIFESTI DE LA DESTRA :D

    Mi spiace per lui, ma Castellino ogni cosa che fa la toppa in pieno.
    Ogni sentimento nobile deve celarsi.
    Per non infastidire il democratico.


    soleacciaio.org

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    917
     Likes dati
    51
     Like avuti
    212
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: AUTOGOL DI STORACE, SLOGAN ANTIFA NEI MANIFESTI DE LA DESTRA :D

    Citazione Originariamente Scritto da Hatamoto Visualizza Messaggio
    Mi spiace per lui, ma Castellino ogni cosa che fa la toppa in pieno.
    Io non sono di Roma. Ma questo Castellino porta sfiga ?
    La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
    nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

  3. #13
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: AUTOGOL DI STORACE, SLOGAN ANTIFA NEI MANIFESTI DE LA DESTRA :D

    Ragazzi, per favore, siamo seri:

    MANIFESTO ANTI-MONTI – CASTELLINO (LA DESTRA – Il Popolo di Roma): SUL MANIFESTO CONTRO MONTI CI E’ SFUGGITA FRASE SU STRISCIONE. MA RIMANE FERMA LA NOSTRA POSIZIONE SU QUESTO GOVERNO E SUL POPOLO GRECO

    Roma, 19 – 04 – 12 “Da questa mattina, dopo la presa di posizione dei finiani che ci attaccavano sul nostro manifesto contro Monti, in molti ci hanno additato per la frase che compare sullo striscione della foto del manifesto “incriminato”. Non ci nascondiamo dietro un dito, non avevamo visto lo striscione, né la sua tradizione. In quel caso non avremmo usato quella foto. Quindi ci “scusiamo” per l’errore! Con questo aggiungiamo che ci sembrano strumentali le critiche di chi, invece di guardare il contenuto di tutto il manifesto, usa una frase in greco per tirarci fango addosso. Nostra intenzione non era quella di dar visibilità a quello striscione, ma di attaccare il governo Monti e di esprimere la nostra solidarietà al popolo greco, da tempo “strozzato” dalla UE, dalla BCE e dalla tecnocrazia”. Queste le parole di Giuliano Castellino (La Destra – Il Popolo di Roma), che precisa: “La paternità di quel manifesto è tutta nostra. E’ stata un’idea de Il Popolo di Roma. Comunque capiamo che è più facile beccarci in fallo su una mancanza, che attaccarci sul contenuto del manifesto, soprattutto quando questi attacchi provengono da FLI, che sostiene Monti e dai quali non accettiamo lezioni né di coerenza, né di posizioni politiche. Per quanto riguarda la sinistra radicale invece di “vivisezionare” i nostri manifesti siamo noi che gli domandiamo che fine abbiano fatto dopo la caduta di Berlusconi: assenti ingiustificati, “militant” da tastiera!”. Ha concluso Castellino: “Pur facendo più attenzione nell’utilizzare messaggi in lingua straniera, non ci fermeremo nella nostra lotta contro BCE, Monti e ABC. Alla faccia di chi è capace sempre e solo di giudicare ed attaccare senza mai prendere nessuna iniziativa”.

    MANIFESTO ANTI-MONTI


    Non diciamo idiozie, non affermiamo cose che non stanno né in cielo né in terra, come ad esempio: "ma siamo sicuri che è stata una svista e non è voluto?" Cioè ma vi rendete conto?

    Guardiamo avanti, guardiamo il messaggio che si voleva far passare; mi dispiace, ma non tutti parlano il greco!

  4. #14
    Nasista
    Data Registrazione
    12 Apr 2012
    Messaggi
    842
     Likes dati
    166
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: AUTOGOL DI STORACE, SLOGAN ANTIFA NEI MANIFESTI DE LA DESTRA :D

    Citazione Originariamente Scritto da Balù Visualizza Messaggio
    Io non sono di Roma. Ma questo Castellino porta sfiga ?
    Ah manco io, son nordico quanto te. Ma basta seguire un pò i suoi progetti per vedere che non son durati a lungo.
    Ogni sentimento nobile deve celarsi.
    Per non infastidire il democratico.


    soleacciaio.org

  5. #15
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: AUTOGOL DI STORACE, SLOGAN ANTIFA NEI MANIFESTI DE LA DESTRA :D

    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco della Rivolta Visualizza Messaggio
    Ma è una cosa voluta? E' difficile credere che nessuno se ne sia accorto all'interno de la Destra. Io non so nulla di greco ma immagino che per uno che abbia fatto il classico non sia così difficile.
    Permettimi, non voglio polemizzare, ma ti sembra reale porre un interrogativo del genere? Cioè secondo te è una cosa voluta? Te la rigiro io la domanda. Cosa potremmo trarci noi da un simile manifesto?

    Si è semplicemente trattata di una svista; il messaggio che si voleva far passare era un altro.

    ps: al Liceo Classico si studia il greco antico; e poi, potrebbe anche essere che tutti, essendo concentrati sulla scena in se, abbiano sottovalutato cosa ci fosse scritto su di un cartellone.
    Ultima modifica di GLADIUS; 19-04-12 alle 19:06

  6. #16
    Nasista
    Data Registrazione
    12 Apr 2012
    Messaggi
    842
     Likes dati
    166
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: AUTOGOL DI STORACE, SLOGAN ANTIFA NEI MANIFESTI DE LA DESTRA :D

    Massì, si è sicuramente trattato di uno scivolone involontario. Non ha nemmeno senso montarci su un caso nazionale, è solo una cosa da sorriderci su.
    Come ho già detto, non mi riconosco affatto ne La Destra, ma non metto in dubbio la buona fede dei suoi militanti.
    Ogni sentimento nobile deve celarsi.
    Per non infastidire il democratico.


    soleacciaio.org

  7. #17
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: AUTOGOL DI STORACE, SLOGAN ANTIFA NEI MANIFESTI DE LA DESTRA :D

    Citazione Originariamente Scritto da Hatamoto Visualizza Messaggio
    Massì, si è sicuramente trattato di uno scivolone involontario. Non ha nemmeno senso montarci su un caso nazionale, è solo una cosa da sorriderci su.
    Come ho già detto, non mi riconosco affatto ne La Destra, ma non metto in dubbio la buona fede dei suoi militanti.
    Finalmente qualcuno normale, sembra chissà cosa sia accaduto.

    Come se le persone che vedessero i manifesti in questione: la prima cosa che fanno è la traduzione dello striscione (piccolo tra l'altro) alle spalle di quell'individuo. Sti cazzi!

    ps: c'è uno sciopero della fame in atto, con tanto di tenda allestita al Palazzo della Civiltà: riflettete su questo.
    Castellino sarà pure uno sfigato, personalmente non lo conosco, ma sono sicuro di una cosa: si fa il culo!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: AUTOGOL DI STORACE, SLOGAN ANTIFA NEI MANIFESTI DE LA DESTRA :D

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    ps: al Liceo Classico si studia il greco antico; e poi, potrebbe anche essere che tutti, essendo concentrati sulla scena in se, abbiano sottovalutato cosa ci fosse scritto su di un cartellone.
    Sì ma non è che nel frattempo hanno adottato l'alfabeto maya, eh.

  9. #19
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: AUTOGOL DI STORACE, SLOGAN ANTIFA NEI MANIFESTI DE LA DESTRA :D

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Sì ma non è che nel frattempo hanno adottato l'alfabeto maya, eh.
    Ho fatto il Liceo Scientifico, per cui non posso risponderti nel merito.

    Penso che la variante greco/antica di "Fascismo" non esisteva, penso.

  10. #20
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: AUTOGOL DI STORACE, SLOGAN ANTIFA NEI MANIFESTI DE LA DESTRA :D

    Alla faccia di chi ci vuole male!

    "Che il web sia fantastico lo dimostra la divertente presa in giro che mi attribuisce antifascismo per un manifesto con una foto sbagliata. Ma siccome dal male nasce il bene, in questo modo ci stanno aiutando anche a diffondere la nostra posizione contro il governo Monti. A proposito, vorrei dire a rifondaroli e finiani: ma quando ce le porterete mai in piazza ventimila persone....(e nemmeno una antifascista....)"?

    francesco storace | Facebook

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Storace: i manifesti contro Fini a Roma li mise Ciarrapico
    Di Lollo87Lp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 15:16
  2. Roma: manifesti contro Storace
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 16:08
  3. Manifesti contro Storace in tutta Roma
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 00:22
  4. Nuovo slogan della destra:Evadiamo Le Tasse!
    Di misterX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 16:53
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 22:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito