Ieri sera tardi ero con la mia fidanzata. Eravamo in una stradina di montagna in cerca di un po' d'intimità, trovo uno spiazzo, accosto e spengo la macchina.
Iniziamo a baciarci, e, per stare più comodi, reclino i sedili.
Comunque ci stavamo solo baciando, solo coccole, eravamo vestiti, niente di più.
Dopo un po' sento ansimare forte, la guardo e non mi sembrava lei.
Al che alzo lo sguardo e vedo fuori dal finestrino, appiccicato al vetro, un vecchio squallido che ci stava guardando.
Una paura che non immaginate, io pensavo quasi che i guardoni esistessero solo nei film e nelle barzellette.
Lui ha detto di essere un carabiniere che faceva controlli, io terrorizzato ho messo in moto e sono andato via a razzo.
Oggi, a mente fredda, penso che potevo scendere dalla macchina e bastonarlo a sangue, ma sul momento ero terrorizzato.
Robe da matti.




Rispondi Citando
