
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Dopo la casa pagata a Scajola spunta l'affitto pagato a Calderoli. Non è che c'è qualcuno che si offre volontario a pagarmi casa, anche eventualmente a mia insaputa? Ma qualcuno ricorda cosa diceva il leghista Calderoli nel 2010, quando lo scandalo-casa travolgeva l'ex ministro Scajola? Nel criticare le motivazioni espresse dal collega, l'esponente leghista auspicava che le giustificazioni date dal forzista fossero frutto di uno stato d'agitazione e di scarsa lucidità.
Ecco qui un riassuntino ,con la citazione delle testuali parole del duro e puro "lumbard". Correva l'anno 2010.