Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quando Calderoli commentava la casa pagata a Scajola.. Era il 2010, ecco cosa diceva.

    Dopo la casa pagata a Scajola spunta l'affitto pagato a Calderoli. Non è che c'è qualcuno che si offre volontario a pagarmi casa, anche eventualmente a mia insaputa? Ma qualcuno ricorda cosa diceva il leghista Calderoli nel 2010, quando lo scandalo-casa travolgeva l'ex ministro Scajola? Nel criticare le motivazioni espresse dal collega, l'esponente leghista auspicava che le giustificazioni date dal forzista fossero frutto di uno stato d'agitazione e di scarsa lucidità. Ecco qui un riassuntino ,con la citazione delle testuali parole del duro e puro "lumbard". Correva l'anno 2010.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 20-04-12 alle 09:07
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando Calderoli commentava la casa pagata a Scajola.. Era il 2010, ecco cosa dic

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Dopo la casa pagata a Scajola spunta l'affitto pagato a Calderoli. Non è che c'è qualcuno che si offre volontario a pagarmi casa, anche eventualmente a mia insaputa? Ma qualcuno ricorda cosa diceva il leghista Calderoli nel 2010, quando lo scandalo-casa travolgeva l'ex ministro Scajola? Nel criticare le motivazioni espresse dal collega, l'esponente leghista auspicava che le giustificazioni date dal forzista fossero frutto di uno stato d'agitazione e di scarsa lucidità. Ecco qui un riassuntino ,con la citazione delle testuali parole del duro e puro "lumbard". Correva l'anno 2010.
    "Fango", direbbe oggi il cavadenti celtico delle sue stesse dichiarazioni ... :giagia:

  3. #3
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando Calderoli commentava la casa pagata a Scajola.. Era il 2010, ecco cosa dic

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Dopo la casa pagata a Scajola spunta l'affitto pagato a Calderoli. Non è che c'è qualcuno che si offre volontario a pagarmi casa, anche eventualmente a mia insaputa? Ma qualcuno ricorda cosa diceva il leghista Calderoli nel 2010, quando lo scandalo-casa travolgeva l'ex ministro Scajola? Nel criticare le motivazioni espresse dal collega, l'esponente leghista auspicava che le giustificazioni date dal forzista fossero frutto di uno stato d'agitazione e di scarsa lucidità. Ecco qui un riassuntino ,con la citazione delle testuali parole del duro e puro "lumbard". Correva l'anno 2010.
    Tutte calunnie! Bossi ha detto che i soldi sono della della lega e che la lega può farne quel che vuole e non è reato. Oh, là! :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 20-04-12 alle 11:36
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  4. #4
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando Calderoli commentava la casa pagata a Scajola.. Era il 2010, ecco cosa dic

    Onestamente a me non entusiasma neppure il profilo della rilevanza penale della vicenda. Ciò che mi ha meravigliato è l'ipocrisia di chi ritiene di non poter credere alle giustificazioni altrui (palesemente contraddittorie) ma pretende che gli altri credano alle proprie (altrettanto palesemente ridicole).
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    18,348
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando Calderoli commentava la casa pagata a Scajola.. Era il 2010, ecco cosa dic

    Peraltro, il prode calderolo non piglia già un lauto rimborso per l'alloggio in quel di Roma da Camera o Senato?

  6. #6
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando Calderoli commentava la casa pagata a Scajola.. Era il 2010, ecco cosa dic

    Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Peraltro, il prode calderolo non piglia già un lauto rimborso per l'alloggio in quel di Roma da Camera o Senato?
    Si, tra i privilegi dei parlamentari c'è l'indennità di residenza (3.500 euro al mese).
    I privilegi: casa, portaborse, viaggi - case, bioglietti, stipendi, politici, privilegi - Libero Quotidiano
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  7. #7
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando Calderoli commentava la casa pagata a Scajola.. Era il 2010, ecco cosa dic

    Che poi, Calderoli è pur sempre quello che ha contestato la cena di Capodanno di Monti
    "E' vero o no che nella sera di Capodanno, a palazzo Chigi il presidente del Consiglio ha organizzato un faraonico party a spese nostre? E' un fatto gravissimo, Monti deve rassegnare le dimissioni".

    La replica di Monti: "Gli acquisti sono stati effettuati dalla signora Monti a proprie spese presso alcuni negozi siti in Piazza Santa Emerenziana (tortellini e dolce) e in via Cola di Rienzo (cotechino e lenticchie). La cena è stata preparata e servita in tavola dalla signora Monti. Non vi è perciò stato alcun onere diretto o indiretto per spese di personale. Il Presidente Monti non si sente tuttavia di escludere che, in relazione al numero relativamente elevato degli invitati (10 ospiti), possano esservi stati per l'Amministrazione di Palazzo Chigi oneri lievemente superiori a quelli abituali per quanto riguarda il consumo di energia elettrica, gas e acqua corrente".

    Se un cotechino merita una richiesta di dimissioni, allora che si dovrebbe fare per una casa pagata col rimborso elettorale pagato dai cittadini?
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 20-04-12 alle 15:53
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando Calderoli commentava la casa pagata a Scajola.. Era il 2010, ecco cosa dic

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Tutte calunnie! Bossi ha detto che i soldi sono della della lega e che la lega può farne quel che vuole e non è reato. Oh, là! :gluglu:
    Ma il pregiudicato e ladro a sua insaputa non s'era dimesso?

  9. #9
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando Calderoli commentava la casa pagata a Scajola.. Era il 2010, ecco cosa dic

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma il pregiudicato e ladro a sua insaputa non s'era dimesso?
    Probabili ripensamenti in vista..... hefico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

 

 

Discussioni Simili

  1. Ecco cosa diceva B. qualche anno fa...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 15:58
  2. Quando Fini diceva: tornino a casa loro
    Di ceres nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-09, 21:08
  3. Quando Fini diceva: tornino a casa loro
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 09:13
  4. Quando Fini diceva: tornino a casa loro
    Di Eridano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 21:16
  5. Quando Fini diceva: tornino a casa loro
    Di Eridano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 13:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito