Avrei votato il PLI.
Visualizzazione Stampabile
Avrei votato il PLI.
di sicuro non avrei votato nč DC, nč PSI, nč PCI nč MSI. Chi avrei votato non lo so.
Partito Repubblicano Italiano, mi ricordo ancora che da bambino ero attratto dal faccione rassicurante di Spadolini!
avrei votato per il partito monarchico nelle sue varie denominazioni e in ogni caso alleato all'MSI
Sempre MSI, perņ nel '46 avrei votato l'Uomo Qualunque e nel '48 DC per evitare l'imminente pericolo comunista.
PLI (o PRI)
Probabilmente MSI
PLI oppure PRI
Nell'immediato dopoguerra credo i Monarchici o il PLI. In seguito, leggendo il Giornale di Montanelli, avrei seguito il suo consiglio di turarmi il naso e di votare DC.
Sempre PCI!