C'è qualcosa che avete scoperto da poco?
Tipo che i girasoli non girano, che sapete fare cose che non credevate di poterci riuscire o magari che siete cornuti.
:80270:

C'è qualcosa che avete scoperto da poco?
Tipo che i girasoli non girano, che sapete fare cose che non credevate di poterci riuscire o magari che siete cornuti.
:80270:
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ci devi comunicare qualcosa, Cuo'?
"Bad karma"

Hai parlato troppo del medioevo a tua moglie e se l'è fatta con l'idraulico?
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Ho da poco scoperto che Willy il Coyote ha catturato Beep Beep...
the times they are a-changin'...iango:

Ho scoperto che le Stelle vicino al Buco Nero della Galassia..la nostra..sono più luminose e pimpanti perché per loro il Buco Nero è come una bella donna..e nelle vicinanze si sentono tutte ringalluzzite..non come il nostro Sole che a noi sembra luminoso ma che in confronto fa ridere i polli lontano dalle belle donne ..cioè dal Buco Nero..posto alla periferia della Galassia..
Ho scoperto questo mentre i passo di lumaca..cioè zen.. mi recavo alla COOP per fare la spesa quotidiana..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

che si puo' dimagrire in modo veloce e drastico mangiando anche discretamente, ma solo proteine, certo poi la dieta dopo un po' va alternata coi carboidrati e poi va fatta atività fisica