Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Smile La lotta per abolire il 25 aprile va avanti.

    GARAGNANI: Accolto l'ordine del giorno per sostituire il 25 aprile
    28 settembre 2011 ore 19:10


    Il governo ha accolto "come raccomandazione" l’ordine del giorno presentato dal nostro parlamentare bolognese, Fabio Garagnani, contenente la proposta di sostituire il 25 aprile con il 18 aprile 1948, giorno delle elezioni politiche vinte dall’allora democrazia Cristiana guidata da Alcide De Gasperi.

    Proprio oggi, riporta una nota, "ho ricevuto dal servizio di controllo parlamentare la conferma scritta dell’accoglimento ’come raccomandazione’ da parte del Governo del mio ordine del giorno che, in sede di discussione della manovra finanziaria del 14 settembre, impegnava ed impegna il Governo a sostituire la festivita’ del 25 aprile con il 18 aprile 1948 che, a parere mio, e’ la vera data fondante ed unificante della democrazia italiana". In aggiunta, ha spiegato Garagnani, "anche in riferimento a San Petronio il Governo ha accolto, nello stesso ordine del giorno, la mia richiesta sulla base della quale ciascun comune, fra cui ovviamente Bologna, necessita di mantenere la propria identita’ storica e religiosa celebrando i propri santi patroni".

    FONTE
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  2. #2
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: La lotta per abolire il 25 aprile va avanti.

    io sono un elettore democratico, come lo sono anche tutti gli elettori del centrodestra e della destra italiana.

    rifiutare la festa del 25 aprile non significa elogiare il fascismo o essere fascisti, significa al contrario essere veramente democratici e patrioti, perché la festa del 25 aprile è stata una festa da sempre strumentalizzata dalla sinistra per colpire tutti i propri avversari politici, è stata sempre la festa degli anti-fascisti e degli anti-destra ma non dei democratici.
    il 25 aprile è da sempre in italia un giorno infausto che vede un incremento dell'arroganza, degli insulti e delle violenze operate dalla sinistra italiana.

    aboliamo questa festa dell'odio di sinistra e finalmente istituiamo una vera festa della democrazia, contro TUTTE le dittature, non solo contro il fascismo!

    AVANTI CITTADINI ITALIANI!

    Ultima modifica di TEBELARUS; 30-09-11 alle 12:33
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La lotta per abolire il 25 aprile va avanti.

    Abolire il 25 aprile? Prima dovrete passare sul suo corpo


  4. #4
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La lotta per abolire il 25 aprile va avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    Abolire il 25 aprile? Prima dovrete passare sul suo corpo

    beh ...ora che i lupi famelici lo stanno 'attaccando' da tutte le parti non credo sara' operazione difficoltosa passare su cio' che rimarra' dopo il contatto con il " branco " non selvaggio ma ben organizzato .

    Dopodiche . forti dell'esperienza si potra' procedere verso qualche altro 'bersaglio'
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  5. #5
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: La lotta per abolire il 25 aprile va avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    io sono un elettore democratico, come lo sono anche tutti gli elettori del centrodestra e della destra italiana.

    rifiutare la festa del 25 aprile non significa elogiare il fascismo o essere fascisti, significa al contrario essere veramente democratici e patrioti, perché la festa del 25 aprile è stata una festa da sempre strumentalizzata dalla sinistra per colpire tutti i propri avversari politici, è stata sempre la festa degli anti-fascisti e degli anti-destra ma non dei democratici.
    il 25 aprile è da sempre in italia un giorno infausto che vede un incremento dell'arroganza, degli insulti e delle violenze operate dalla sinistra italiana.

    aboliamo questa festa dell'odio di sinistra e finalmente istituiamo una vera festa della democrazia, contro TUTTE le dittature, non solo contro il fascismo!

    AVANTI CITTADINI ITALIANI!

    Più che gusto .
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #6
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La lotta per abolire il 25 aprile va avanti.

    "Lottare" per abolire un qualcosa che non è per me un obiettivo o un ideale alto, non è nelle mie corde. Se a ciò aggiungiamo che di questa commemorazione non mi è mai importato nulla, ecco rafforzarsi la mia convinzione iniziale.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  7. #7
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: La lotta per abolire il 25 aprile va avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    "Lottare" per abolire un qualcosa che non è per me un obiettivo o un ideale alto, non è nelle mie corde. Se a ciò aggiungiamo che di questa commemorazione non mi è mai importato nulla, ecco rafforzarsi la mia convinzione iniziale.
    Mariox, insomma a te non te ne importa niente.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2011
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La lotta per abolire il 25 aprile va avanti.

    abolire abolire!!!

  9. #9
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: La lotta per abolire il 25 aprile va avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da White Girl Visualizza Messaggio
    abolire abolire!!!
    Sei convintissima, me ne compiaccio,
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #10
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La lotta per abolire il 25 aprile va avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Mariox, insomma a te non te ne importa niente.

    :giagia:
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-04-12, 09:10
  2. IL Baath non molla...avanti nella lotta
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 16:48
  3. 25 aprile e 1 maggio da abolire.
    Di Ingazzurro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 20:47
  4. 25 Aprile festa da abolire ????
    Di bonconti (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 253
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 21:33
  5. Abolire la festa del 25 aprile
    Di Ichthys nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 01:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito