samba, mi serve di sapere quali sono i cantanti neomelodici più amati e gettonati da 'o sistema, e quelli, viceversa, ad esso invisi.
gradita playlist.
it's serious.


samba, mi serve di sapere quali sono i cantanti neomelodici più amati e gettonati da 'o sistema, e quelli, viceversa, ad esso invisi.
gradita playlist.
it's serious.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Fatele in privato queste schifezze.


Non sarebbe meglio chiederlo a dei napoletani ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.










Samba non te lo dirà mai.
E' troppo omertoso.
:sofico:
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs


In realtà samba de amigo, scommetto, non conosce per nulla il mondo neomelodico, ma postava ogni tanto qualche video come pretesto per aprire una discussione in cui vedeva come venivano derisi i "napoletani" e ci restava male tutto il giorno.
Piacere nel dolore, si chiama.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 19-04-12 alle 22:15
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens