Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bersani non vuole le elzioni, ha paura che potrebbe seriamente vincere!!!

    Tanto per ricordarmi sempre l'inettitudine del PD oggi leggevo un articolo sul corriere che confermava senza appello le mie tesi sul Partito dei parassiti. Nel articolo Bersanov, dopo averci scassato le palle per 5 anni a ripetere come un disco rotto Berlusconi deve dimettersi, non vuole assolutamente sentir parlare di elezioni. Ma come??? ci hai fracassato le palle per tutti questi anni e ora che hai la possibilità di governare non vuoi sentir parlare di elezioni??? ma se sei al massimo con i sondaggi perchè??? non vorrai mica dirci che ti stai facendo la cacchina addosso:eeh:??? Non vorrai mica dirci che in fondo è piu' comoda la poltroncina dell'opposizione dove le responsabilità sono tutte degli altri e se fanno male tu ci puoi passare da quello buono?
    Purtoppo la tragica verità è che tutto questo è vero. La tragica verità è che Bersanov dopo averci frantumato gli zibidei ripetendo sempre la stessa frase tutti i giorni per 3 anni, ora che potrebbe vincere a mani basse non ci pensa proprio a governare, meglio la comodissima poltrona dell'opposizione dalla quale puoi dare del brutto e cattivo agli altri accusandolo di tutti i mali dell'italia e magari passare anche da buono. Ovviamente le colpe del disastro Italiano sono tutte nessuna esclusa di Berlusconi, ovviamente gente sveglia come Lui veltroni o baffetto dalema si sono battuti con le unghie e con i denti per combattere il cancro berlusconi ma purtoppo non hanno potuto nulla. Ma dico bafetto dalema, uno che non ha mai lavorato in vita sua, un mezzo radical chic che si professa compagno ma di compagno c'ha solo le parole, come si fa a dare il voto a questa gente??? Perfevore qualcuno degli elettori senza vergognarsi mi dica cosa li spinge a votare cosi tanta inettitudine???Tanto per ricordarmi sempre l'inettitudine del PD oggi leggevo un articolo sul corriere che confermava senza appello le mie tesi sul Partito dei parassiti. Nel articolo Bersanov, dopo averci scassato le palle per 5 anni a ripetere come un disco rotto Berlusconi deve dimettersi, non vuole assolutamente sentir parlare di elezioni. Ma come??? ci hai fracassato le palle per tutti questi anni e ora che hai la possibilità di governare non vuoi sentir parlare di elezioni??? ma se sei al massimo con i sondaggi perchè??? non vorrai mica dirci che ti stai facendo la cacchina addosso:eeh:??? Non vorrai mica dirci che in fondo è piu' comoda la poltroncina dell'opposizione dove le responsabilità sono tutte degli altri e se fanno male tu ci puoi passare da quello buono?
    Purtoppo la tragica verità è che tutto questo è vero. La tragica verità è che Bersanov dopo averci frantumato gli zibidei ripetendo sempre la stessa frase tutti i giorni per 3 anni, ora che potrebbe vincere a mani basse non ci pensa proprio a governare, meglio la comodissima poltrona dell'opposizione dalla quale puoi dare del brutto e cattivo agli altri accusandolo di tutti i mali dell'italia e magari passare anche da buono. Ovviamente le colpe del disastro Italiano sono tutte nessuna esclusa di Berlusconi, ovviamente gente sveglia come Lui veltroni o baffetto dalema si sono battuti con le unghie e con i denti per combattere il cancro berlusconi ma purtoppo non hanno potuto nulla. Ma dico bafetto dalema, uno che non ha mai lavorato in vita sua, un mezzo radical chic che si professa compagno ma di compagno c'ha solo le parole, come si fa a dare il voto a questa gente??? Perfevore qualcuno degli elettori senza vergognarsi mi dica cosa li spinge a votare cosi tanta inettitudine??? Ogni volta che sono andati al governo hanno fatto di tutto per far sciolgiere le camere le hanno provate tutte e in quel poco tempo che sono stati al governo si sono battuti con le unghuie e con i denti per farci entrare nel neuro. Come si fa a votarli??? cosa vi motiva??? spiegatemelo perchè io non riesco a farmene una ragione che ancora hanno un 24%. Almeno Berlusconi gli interessi di qualche categoria li ha fatti, ha fatto gli interessi degli imprenditori ha fatto gli interessi dei ladri e dell'evasori, non saranno categorie nobili ma almeno sono una categoria, Bersanov e baffetto dalema di chi fanno gli interessi???
    Ultima modifica di matteomourinho; 20-04-12 alle 21:33

  2. #2
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bersani non vuole le elzioni, ha paura che potrebbe seriamente vincere!!!

    opposizione?

    :gluglu:

    il futuro non è più quello di una volta

  3. #3
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bersani non vuole le elzioni, ha paura che potrebbe seriamente vincere!!!

    Flash news: Bersani è nella maggioranza.

  4. #4
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bersani non vuole le elzioni, ha paura che potrebbe seriamente vincere!!!

    Non penso proprio che Bersani adesso possa vincere a mani basse. Sono anzi convinto che il peso del PD nel centro-sinistra si ridurrebbe di un bel po'.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  5. #5
    SONO UN LIBERO EVASORE
    Data Registrazione
    26 Feb 2012
    Messaggi
    697
     Likes dati
    47
     Like avuti
    222
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bersani non vuole le elzioni, ha paura che potrebbe seriamente vincere!!!

    tutti i partiti, compreso il pd, sono in attesa che il governo tecnico faccia il lavoro sporco di espropriare di ogni loro avere gli italiani per pagare i creditori internazionali, solo dopo vanno alle elezioni, non sono mica fessi

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Bersani non vuole le elzioni, ha paura che potrebbe seriamente vincere!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pavlov Visualizza Messaggio
    tutti i partiti, compreso il pd, sono in attesa che il governo tecnico faccia il lavoro sporco di espropriare di ogni loro avere gli italiani per pagare i creditori internazionali, solo dopo vanno alle elezioni, non sono mica fessi

    esatto......e ti dico che dopo quello che e' successo nel 2006 non hanno neanche poi tutti i torti...cosa dovevano fare? andare a farsi massacrare mediaticamente?
    il problema e' un altro....dop la recessione provocata dalle manovre monti il rischio e' che chi si trovera' a governare nel 2013 dovra' fare lo stesso ulteriori manovre correttive e quindi si trovera' in una condizione pure peggiore.....
    e non oso immaginare cosa fara' la macchina propagandistica del nano

    o forse i partiti la pianteranno con le clientele e inizieranno a fare le riforme serie??
    naaaa non credo specie se si tratta del PD
    Ultima modifica di Airbus; 21-04-12 alle 15:15

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Bersani non vuole le elzioni, ha paura che potrebbe seriamente vincere!!!

    bersani : Il Pd? “È l’usato sicuro…”. ostridicolo:

  8. #8
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Bersani non vuole le elzioni, ha paura che potrebbe seriamente vincere!!!

    Vincere le elezioni?
    Un altro anno a scodinzolare dietro Monti e del PD non resterà più nulla.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #9
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Bersani non vuole le elzioni, ha paura che potrebbe seriamente vincere!!!

    Berlusconi aveva così tanta paura di governare che si è dimesso da presidente del consiglio, pensa te
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

 

 

Discussioni Simili

  1. Berlusconi potrebbe anche vincere i referendum....
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 18:30
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-10-09, 18:20
  3. Per chi vuole boicottare seriamente Israele
    Di alexeievic nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 19:25
  4. Perchè la destra potrebbe vincere
    Di Ashmael nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 17:56
  5. Perchè la destra potrebbe vincere
    Di Ashmael nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito