Risultati da 1 a 5 di 5
    Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Richiesta personale e politica a FalcoConservatore

Le dimissioni dalla Vice-Presidenza di FalcoConservatore le ho definite "ridicole" e "politiche", visto che il secondo termine è stato subito smentito (visto che Falco ha dichiarato di non voler prestare il fianco alle strategie Pielline di isolamento del centro-destra in una posizione di scontro continuo), ridefinisco il primo. Le dimissioni sarebbero dannose.

Il centro-destra ha 10 senatori, gli unici veramente attivi in questo primo giro di temi sono stati due : C@scista e FalcoConservatore. Il primo è Vice-Presidente della Repubblica, è giusto che sia il secondo a rappresentare il centro-destra nell'Ufficio di Presidenza. Non servirebbe a nessuno fare nuove votazioni per eleggere magari un altro senatore di centro-destra poco attivo e con meno esperienza parlamentare.

La questione dei DDL Sanità è stata risolta, i toni duri che ho tenuto sono stati principalmente conseguenza della propaganda in pieno stile C@scista, sempre pronto ad esaltare all'inverosimile i presunti "errori" altrui e a nascondere del tutto qualche errore in casa propria. Non erano toni utilizzati appositamente contro una persona per screditarla. Anche se è sembrato cosi.

Le punzecchiature di oggi sono semplice prosieguo di quell'incazzatura personale dinanzi alla sfacciata propaganda picieffina. Quindi per quanto possibile prendo le distanze anche da questi.

Concludo chiedendo quindi a FalcoConservatore di ritirare le dimissioni anche se il rapporto di "fiducia" tra noi due si è incrinato dopo queste vicende, dobbiamo aprire 3d di votazione quando Manfr non c'è, non stabilire specifici rapporti parlamentari o politici o di qualsiasi altro tipo. Nella II legislatura i vice erano C@scista e Monsieur per dire...

SteCompagno
    vice-presidente del Senato
    capogruppo Sinistra Unita
    segretario UDS
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Richiesta personale e politica a FalcoConservatore

Questo messaggio merita un "like" anche se non condivido le parole riferite al mio collega C@scista, il quale ha fatto solo il suo dovere di senatore dell'opposizione (che poi voi non condividiate le sue argomentazioni sta nell'ordine delle cose). Ma non voglio dilungarmi su questo.

Ringrazio Stecompagno per i toni usati, ormai la polemica più aspra è alle spalle.
    Tuttavia, io non me la sento di tornare indietro, ormai ho confermato in ogni modo possibile le mie dimissioni.
    Pertanto, chiedo gentilmente di non insistere, non cambio idea.

L'unica cosa possibile da fare, in termini pratici, è lasciare che all'interno del centrodestra ci sia un minimo di discussione al fine di individuare un candidato in grado di assicurare una presenza assidua. Lasciatemi tre-quattro giorni al massimo, sarò io stesso a sincerarmi della bontà della candidatura.

Se proprio nessuno fosse disponibile, allora sarò io a ripresentarmi, in modo tale che il centrodestra sia rappresentato all'Ufficio di Presidenza (scenari diversi sarebbero in effetti fonte di inutili tensioni).

Però, a questo punto, nuove elezioni (si tratta in fondo solo di 48 ore, in un thread a parte) sono indispensabili, perché io mi sono dimesso pubblicamente, ufficialmente e in modo irrevocabile. Se lo avesse fatto qualsiasi altro avreste considerate valide le dimissioni, ergo merito lo stesso trattamento. Tutto qui.
    Capisco che le polemiche sono superate, ma altre soluzioni sarebbero troppo forzate, per quanto unanimemente accettate.

Grazie.
    Per aspera ad astra

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per quanto mi riguarda confido che il centro-destra voglia ripresentarti. E mi dispiace che i miei toni abbiano provocato le dimissioni, non ne avevo proprio intenzione e non mi aspettavo tale reazione.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda confido che il centro-destra voglia ripresentarti. E mi dispiace che i miei toni abbiano provocato le dimissioni, non ne avevo proprio intenzione e non mi aspettavo tale reazione.
    Apprezzo sinceramente le tue parole, credo si possa procedere oltre in un clima di rinnovata armonia, fatta salva la questione di cui sopra. Ho già contattato i miei colleghi e fra pochissimi giorni sistemeremo anche questa incombenza.
    Per aspera ad astra

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non condivido le dimissioni di FalcoConservatore, ma è solamente una questione di carattere, più mi rompono le balle più rimango dove sono e più mi scateno per far rodere i miei detrattori. Detto questo FalcoConservatore è un uomo di fiducia della Segreteria di RN e una risorsa per il centrodestra quindi la Segreteria accetterà con serenità qualsiasi sua decisione.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99