Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ad ottobre si vota
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Troppe pallottole. Basterebbe inondare di gas Montecitorio e palazzo madama
per cortesia....poco poco anche il quirinale!!! (Quando Napolitano fece la cresta sul biglietto aereo!!! - YouTube)
-
Re: Ad ottobre si vota
A Ottobre si vota? Occhebello...!
Ma Gargamella è d'accordo? Pare che lui abbia detto che ha già la vittoria in tasca e vuol concedere all'avversario di riprendersi.
Grande stratega il Garghy...
A proposito di Garghy... Poco fa lo spreeed ha toccato i 407,60.
Adesso sta sui 403 ma la giornata è luuuuunnngaaaa...
-
Re: Ad ottobre si vota
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Non è necessario uscire dall'euro in verità.
Basterebbe fucilare Monti per alto tradimento e poi fare quella che doveva essere da sempre la politica del PdL.
Ovvero ridurre il personale della Pubblica Amministrazione, mandare a casa i managers e consulenti che stanno li solo perchè amici di qualcuno, smettere di regalare soldi in giro e infine PAGARE I DEBITI.
Niente più debiti niente più 15% del bilancio che se ne va in interessi.
Niente più buoni del Tesoro niente più spread.
Tutto senza bisogno di dare il destro ai francotedeschi uscendo dall'euro.
ti sfugge che magari stan li proprio perchè amici anche del pdl, eh.
-
Re: Ad ottobre si vota
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
ti sfugge che magari stan li proprio perchè amici anche del pdl, eh.
No, non mi sfugge.
-
Re: Ad ottobre si vota
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ma Gargamella è d'accordo? Pare che lui abbia detto che ha già la vittoria in tasca e vuol concedere all'avversario di riprendersi.
Grande stratega il Garghy...
Se l'avversario non si riprende il PD perde la sua ragion d'essere e si scinde nei suoi componenti. E Gargamella resta col cerino in mano.
-
Re: Ad ottobre si vota
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Non è necessario uscire dall'euro in verità.
Basterebbe fucilare Monti per alto tradimento e poi fare quella che doveva essere da sempre la politica del PdL.
Ovvero ridurre il personale della Pubblica Amministrazione, mandare a casa i managers e consulenti che stanno li solo perchè amici di qualcuno, smettere di regalare soldi in giro e infine PAGARE I DEBITI.
Niente più debiti niente più 15% del bilancio che se ne va in interessi.
Niente più buoni del Tesoro niente più spread.
Tutto senza bisogno di dare il destro ai francotedeschi uscendo dall'euro.
Quindi i buoni del tesoro già emessi li vorresti ripagare solo chiedendo più tasse ai cittadini? Auguri...
-
Re: Ad ottobre si vota
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Cronache da topolinia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
vabbè... è tipico bananas...
Ferrara dice la stessa cosa... trae soddisfazione che venga mandato a casa Sarkozy che ha cacciato il b. insieme alla Merkel.
Basta euro !
-
Re: Ad ottobre si vota
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Quindi i buoni del tesoro già emessi li vorresti ripagare solo chiedendo più tasse ai cittadini? Auguri...
http://politicainrete.it/forum/discu...el-10-a-3.html
-
Re: Ad ottobre si vota
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Troppe pallottole. Basterebbe inondare di gas Montecitorio e palazzo madama
In codesto caso io in cantino posseggo una scorta di Zyklon B mooolto efficace!:D
-
Re: Ad ottobre si vota
Citazione:
Originariamente Scritto da
kouros
In codesto caso io in cantino posseggo una scorta di Zyklon B mooolto efficace!:D
Purtroppo con la legge Mastella non posso spiegarti cosa penso dell'efficacia di quella cosa.