Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mamma mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
è per questo che dobbiamo riacquisire la sovranità monetaria. ci vieni il 25 aprile a roma sotto l'altare della patria a manifestare con danielino di losai?
-
Lo spread ha importanza solo perchè siamo indebitati.
-
Io sarei per eliminare fisicamente gli stranieri che vivono di stereotipi sugli italiani.
-
Citazione:
Italianista
Io sarei per eliminare fisicamente gli stranieri che vivono di stereotipi sugli italiani.
come si fa a fare questo mestiere? mi interessa molto, nonostante la tua minaccia di morte
-
Citazione:
Feliks
come si fa a fare questo mestiere? mi interessa molto, nonostante la tua minaccia di morte
Basta trasferirsi all'estero, fare colazione con pancetta e salsiccie (visto che siamo in tema di stereotipi :D) e non farsi mai la doccia.
-
Mamma mia, come la fate lunga.
-
Citazione:
Italianista
Basta trasferirsi all'estero, fare colazione con pancetta e salsiccie (visto che siamo in tema di stereotipi :D) e non farsi mai la doccia.
praticamente un paradiso
-
Citazione:
Feliks
praticamente un paradiso
Se ti piace il genere :D
-
Citazione:
Italianista
Se ti piace il genere :D
l'importante è che non ci sia il caffé espresso. quante arie vi date per quelle due gocce di schiuma... insopportabili!
-
Citazione:
Feliks
l'importante è che non ci sia il caffé espresso. quante arie vi date per quelle due gocce di schiuma... insopportabili!
C'è chi ha la birra, chi solo il caffè, c'è chi ha entrambe le cose (gente fortunata!) :D