Visualizzazione Stampabile
-
Re: zerbinaggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Non bisogna pensare che " frocio " copra tutte le possibili categorie omosessuali.
Guido Keller e Yukio Mishima non erano froci. Neanche l'Uomo Tigre.
Erano uomini a cui ogni tanto piaceva l'incularella con altri uomini. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Erano uomini a cui ogni tanto piaceva l'incularella con altri uomini. :giagia:
No. Mishima era totalmente gay...basta leggere Confessioni di una mascherahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
(dove tra l'altro si cita un quadro di San Sebastiano, custodito nel museo di Palazzo Rosso di Genova, che turbò il giovane Mishima).
-
Citazione:
Perseo
Non bisogna pensare che " frocio " copra tutte le possibili categorie omosessuali.
Guido Keller e Yukio Mishima non erano froci. Neanche l'Uomo Tigre.
L'uomo tigre era gay? :paura:
-
Citazione:
Marximiliano
L'uomo tigre era gay? :paura:
Non nascondiamoci dietro un dito, su, era evidente.
-
Troppo facile dare dello zerbino alla gente. Provate a vivere in una relazione e ne riparliamo
-
-
Citazione:
Sgiar
Assolutamente. Ma il nazi-gay è stato sdoganato, così come l'omosessuale ribelle e antimoderno che cavalca la tigre nei vialetti intorno a valle giulia.
Quello che stanno tentando di argomentare è che secondo loro puoi essere un "uomo vero" anche se ti piace il pesce. Insomma un omosessuale composto che non fa "pazzzaaaaaaaaaa" agitando la manina. Bah.
-
Citazione:
Rexal
Lo avevo capito:D...la mia era una precisazione-lo so sono noioso:P- dato che Mishima è uno dei miei romanzieri preferitihttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Citazione:
Melusine
ma sarà mica che sono diventati tutti zerbini e che le donne si accontentano di quello che c'è?
no guarda vedo che se lo cercano di proposito...in alcune coppie mi chiedo anche chi sia la donna e chi l'uomo...sarà mica colpa degli ormoni femminili che danno agli animali da allevamento?