Re: Ieri sera sono stato .........
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Ma che rompimaroni quello che criticava Muti, ma non si poteva godere lo spettacolo e basta...
li trovi in tutti i campi...
vai a vedere una partita, c'è il tifoso critico che ce l'ha con uno o con l'atro e lo dice di continuo, fa il finto distaccato.
vai a un concerto rock, e c'è quello che dice a tutti quelli che ha intorno che viene solo per sentire il chitarrista, che gli altri fanno schifo ecc.ecc.
è una categoria.
Citazione:
massena
li trovi in tutti i campi...
vai a vedere una partita, c'è il tifoso critico che ce l'ha con uno o con l'atro e lo dice di continuo, fa il finto distaccato.
Vedi i vantaggi della curva?
Io non sento mai volare una mosca in nessun teatro in cui capito.
Io devo ricordarmi di prendere il palco per poter scappare in bagno quando voglio.
Ci casco sempre con quella trappola per topi immensa che è la platea.
Sta storia di Muti la sento spesso da un amico pianista. Sembra che nell'ambiente circolino anche delle barzellette su quanto sia montato.
Citazione:
Rexal
Sta storia di Muti la sento spesso da un amico pianista. Sembra che nell'ambiente circolino anche delle barzellette su quanto sia montato.
Tipo?
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Tipo?
Se mi fossi ricordato queste battute, le avrei già inserite nel mio primo post. Se a distanza di anni non le ricordo vuol dire che non ero nemmeno tanto interessato all'argomento.
L'anno scorso mentre scendevo a vedere Così fan tutte (che poi persi lo stesso), nella funicolare c'era una bambina di 9 anni al massimo che (passando continuamente dal tedesco all'italiano con la madre, che doveva essere italo-tedesca) discettava sull'organico dell'orchestra ed entrava in dettagli tecnici assurdi. Aveva un violino in mano e si lagnava di non essere stata la prima della classe perchè aveva preso un voto al di sotto dell'8 in composizione "però se mi hanno chiamato vuol dire comunque che sono tantotantobbrava".
Citazione:
Wolverine
Io non sento mai volare una mosca in nessun teatro in cui capito.
Vabbè ma che significa, tu sei del nord... per questo...
Citazione:
Maximilian
L'anno scorso mentre scendevo a vedere Così fan tutte (che poi persi lo stesso), nella funicolare c'era una bambina di 9 anni al massimo che (passando continuamente dal tedesco all'italiano con la madre, che doveva essere italo-tedesca) discettava sull'organico dell'orchestra ed entrava in dettagli tecnici assurdi. Aveva un violino in mano e si lagnava di non essere stata la prima della classe perchè aveva preso un voto al di sotto dell'8 in composizione "però se mi hanno chiamato vuol dire comunque che sono tantotantobbrava".
La cosa più divertente è che non c'è nulla di culturalmente diverso dal ragazzino che va a scuola calcio e discetta col padre italo-brazileiro alternando napoletano e italiano di tattica, formazioni, preparazione atletica.