Risultati da 1 a 5 di 5
    Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il localizzatore delle auto blu. Quante ce ne sono nella tua regione?

È rivolta sul web per il bando del ministero dell’Economia che commissiona nuove auto blu per una spesa di circa 10 milioni di euro. Per il governo non bastano le 65mila già presenti. Ecco il censimento completo delle auto blu in circolazione. Cerca nel motore di ricerca le auto blu presenti in Italia, nella tua regione, nel tuo comune.

Il censimento permanente, previsto dall’art. 5 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 agosto 2011 che disciplina l’utilizzo delle autovetture di servizio e di rappresentanza delle pubbliche amministrazioni, interessa tutti gli enti inseriti nel conto economico consolidato della pubblica amministrazione (amministrazioni presenti in elenco Istat individuate ai sensi dell’art.1, comma 3 della legge 31 dicembre 2009, n. 196) loro sedi e unità locali dislocate sul territorio.
    Non vi è obbligo di partecipare al censimento per gli enti non soggetti alle disposizioni del DPCM, ovvero gli enti che non dispongono di autovetture o che non ne dispongono più di una.
    Tuttavia, in considerazione del carattere permanente dell’indagine e delle sue finalità, si è chiesto anche a questi enti di fornire dati e informazioni utili all’indagine e al suo monitoraggio.
    La rilevazione censuaria si è svolta tra il 6 dicembre 2011 e il 20 gennaio 2012.
    In questo arco di tempo hanno partecipato al censimento 7.214 enti, pari all’87,2% dell’universo, che comprende tutti gli enti inseriti nell’elenco Istat meno quelli che in base al PRA-ACI posseggono una o nessuna auto.

Leggi il resto: Il localizzatore delle auto blu. Quante ce ne sono nella tua regione? | Linkiesta.it

Ricerca

Se continua cosi, prevedo qualcosa di molto brutto

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Il localizzatore delle auto blu. Quante ce ne sono nella tua regione?

provato.

comunque dire che il mio comune ha 1 auto 'blu' (una fiat punto 1.2) mi sembra azzardato.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il localizzatore delle auto blu. Quante ce ne sono nella tua regione?

Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    provato.

comunque dire che il mio comune ha 1 auto 'blu' (una fiat punto 1.2) mi sembra azzardato.
    Ringrazia l'evasione fiscale

Senza evasione avresti altre 10 auto blu ..

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Ringrazia l'evasione fiscale

Senza evasione avresti altre 10 auto blu ..
    guarda... ho fatto un analisi di tutti gli enti pubblici della mia zona.

io di auto blu non ne ho vista mezza.

a livello comunale certamente no. (2 -3 max 4 auto di piccola cilindrata)

qualche esagerazione nelle comunità montane, ma vi rientrano anche le jeep che usano gli operai...

è il solito discorso del taglio delle spese lineari. non vai a cercare GLI sprechi. dici ci son troppe auto, tagliamole (genericamente)

poi se vuoi buttarla sulla battuta (viggiliamo, colpa dell'evasione fiscale) continua pure così.

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'è una Toyota che non mi torna, forse è quella della Protezione Civile.
    Le altre 10 Fiat dovrebbero essere i macinini dei messi comunali e degli operai (anche se dieci mi sembrano troppe, ne avrò viste la metà in giro).