Merry X-mas.
Ahahahah! Sono divertente, ahahahah!


Merry X-mas.
Ahahahah! Sono divertente, ahahahah!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Inutile Samba, il livello di consapevolezza è molto basso.
"Bad karma"




A scuola avevo effettivamente disegnato sul diario un babbo natale nero col randello e la didascalia MERRY X MAS
(ero giovane e ingenuo mi piaceva stare dalla parte dei buoni)
Ultima modifica di Troll; 26-04-12 alle 21:19


Mio Dio che tristess le barze o i giochetti cronologici detti fuori tempo chè uno trova troppo belli ma li dice lo stesso anche se son fuori tempo perchè poi magari se li dimentica.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Questo è il thread del sesso natale, vero?
"Bad karma"


Non era davvero con l'idea di stare dalla parte dei buoni, altrimenti niente babbo ghignante col randello. Ad ogni modo ho poi capito come spiegavo nell'altro thread che il passaggio dalla politica elitaria alla partecipazione delle masse e dall'egemonia settentrionale all'inclusione del Mezzogiorno sono prodotti del fascismo ereditati successivamente dai partiti della Prima Repubblica.
Ultima modifica di Troll; 26-04-12 alle 21:58


Troll mi spiace molto tu abbia ceduto al lato oscuro della forza darwo-giudeo-masso-plutocratica.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Ultima modifica di Troll; 26-04-12 alle 22:25