Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Gran Camposanto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Localitą
    Messina - Catanzaro
    Messaggi
    2,197
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Enrico Ruggeri da domani in onda con un programma filoesoterico

    Mistero, Enrico Ruggeri torna su Italia1

    Debutta domani sera, mercoledģ 1° luglio, in prima serata su Italia1 la nuova trasmissione di Enrico Ruggeri. Il titolo č ripreso da uno dei suoi pił grandi successi, Mistero, ed č tutto un programma.

    Con un titolo del genere quali contenuti potrą trattare il nuovo programma di Enrico Ruggeri, ormai conduttore d’elezione per Italia1? Ovvio, di misteri italiani e non solo, che attingono ai campi pił disparati, dalla fantascienza all’antropologia passando, come spesso accade, per l’archeologia. Ognuna delle otto puntate previste, tutte in onda di mercoledģ alle 21.00 su Italia1, prevede una scaletta piuttosto variegata. Per il debutto si č scelto un tema non proprio leggero: oltre agli immancabili alieni e alle mummie egizie, si cercherą di scoprire qualcosa in pił dell’annunciata fine del mondoprevista dal calendario Maya per il 21 dicembre 2012.

    Una sfida nuova per Enrico Ruggeri, ormai avvezzo alle telecamere di Mediaset dopo le fortunate esperienze de Il Bivio e di Quello che le donne non dicono. Con Mistero, Enrico Ruggeri asseconda la sua passione per l’esoterismo - come ha raccontato a Tgcom - e si propone quale alternativa a Voyager, trasmissione ormai culto di RaiDue condotta da Roberto Giacobbo.

    Non sarą questa la sua unica ‘vetrina’ tv per l’estate 2009: a breve sarą su History Channel con Le sette vite del rock, un ciclo di sette appuntamenti dedicati alla storia del rock realizzato dalla BBC: sarą la voce narrante di questo lungo viaggio nella musica, che resta senza dubbio il suo primo amore. Proprio domani parte la sua nuova tournée, che accompagna il suo ultimo disco (All in – L’ultima follia di Enrico Ruggeri), mentre si prepara anche a scrivere un libro.
    Come faccia a fare tutto resta davvero un Mistero.

    http://www.televisionando.it/articol...italia1/14631/
    Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 16-11-10 alle 02:04
    Non fate crescere niente
    su questa terra.

    Ein alter Kellner.

  2. #2
    Il Gran Camposanto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Localitą
    Messina - Catanzaro
    Messaggi
    2,197
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Enrico Ruggeri da domani in onda con un programma filoesoterico

    Beh, che dire!?

    Anzitutto il rammarico per la coincidenza d'orario tra il programma e il mio corso di Yoga, che riprenderą mercoledģ 8 luglio... ncav:
    Confido nei vari servizi di replica online affinchč non debba accontentarmi della sola prima puntata.

    Tra i vari motivi per i quali faccio di Ruggeri uno fra i primi tre artisti di mia preferenza, con tanto di conoscenza personale in occasione dei concerti, vi č, oltre il gusto musicale, questa spiccata propensione all'ecletticitą artistica. hefico:
    Personaggio genuino, inattaccabile spirito libero (l'amico Tomąs ricorderą senz'altro le brillanti risposte alle patetiche polemiche sul concerto di Londra organizzato da Morsello), eclettico, come dicevo prima: eclettico nei temi delle canzoni (non solo amore, ma anche le pił variegate e disparate storie di vita), nel modus vivendi.
    E lo fa senza la spocchia di chi vuol sembrare bravo in tutto, bensģ con una spontaneitą tale da indurlo a scelte artistiche, musicali e non, aventi spesso i connotati della scommessa, in barba all'inseguimento del facile successo commerciale.
    Se devo essere sincero, dopo la brillante e originale esperienza de "Il bivio", la trasmissione "Quello che le donne non dicono" non mi č sembrata reggere il confronto con la precedente: un po' troppo standardizzata e monotematica... A tratti mi ha persino annoiato... Mi aspetto dunque un bel progresso con questa in procinto di andare in onda.

    Lo spot promozionale č gią tutto un programma... Un professore che va in crisi di fronte a termini quali "ectoplasma" e simili... Tutto questo nella prima serata di un palinsesto estivo!!! :sofico:
    Sono proprio curioso di sapere a quanto ammonterą lo share dei telespettatori...
    Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 03-12-10 alle 01:36
    Non fate crescere niente
    su questa terra.

    Ein alter Kellner.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Enrico Ruggeri da domani in onda con un programma filoesoterico

    Molto interessante... e con una bel pizzico di deliziosa impopolaritą...

    Ho sempre considerato Ruggeri una persona in gamba, ma non sapevo che coltivasse anche questo tipo di interessi...
    Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 07-02-10 alle 02:15
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    1,038
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ruggeri č un grande della musica ma, nel campo dell'esoterismo televisivo, dovete ancora trovarmi qualcuno in grado di battere il mitico Giacobbo. :sofico: :gluglu:
    Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 07-02-10 alle 02:13

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Enrico Ruggeri da domani in onda con un programma filoesoterico

    Clamorose rivelazioni iniziatiche non ce ne son state, come previsto, ma direi che il programma č stato carino, piacevole e ben condotto...
    Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 09-12-10 alle 02:05
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

 

 

Discussioni Simili

  1. Musica: Enrico Ruggeri!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 15:09
  2. Enrico Ruggeri, Paisą [testo]
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 22:51
  3. ENRICO RUGGERI - l'americano medio
    Di SubZero nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 16:53
  4. SALVIAMO MILANO - Enrico Ruggeri
    Di ARI6 nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-03, 02:22
  5. Enrico Ruggeri-L'autocritica
    Di ARI6 nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-02, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito