Originariamente Scritto da euvitt è semplicemente orrenda :giagia: fa a gara con gli spaghetti alla simmenthal che fece una volta mio fratello al mare :sofico:
Originariamente Scritto da euvitt è semplicemente orrenda :giagia: Lo sai che con questo avatar sembra che stai a fa il gesto dell'ombrello? onf:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Lo sai che con questo avatar sembra che stai a fa il gesto dell'ombrello? onf: iango: è una posizione di attacco iango:iango: basta è troppo lo cambio :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt iango: è una posizione di attacco iango:iango: basta è troppo lo cambio :giagia: fatto mi piace poco...per un po lo tengo:giagia:
Originariamente Scritto da euvitt fatto mi piace poco...per un po lo tengo:giagia: Mi piaceva di più il gesto dell'ombrello :sofico: Anche Rex ha cambiato avatarro :giagia: Non vi riconosco più...
Originariamente Scritto da Alessandro Mi piaceva di più il gesto dell'ombrello :sofico: Anche Rex ha cambiato avatarro :giagia: Non vi riconosco più... Sono in crisi esistenziale, abbi pietà. Presto ritornerò con il vecchio Hello Cthulhu.
Originariamente Scritto da Rexal Sono in crisi esistenziale, abbi pietà. Presto ritornerò con il vecchio Hello Cthulhu. Ma questo è l'attore del telefilm con l'anatomopatologa Tempe Brennan?
Originariamente Scritto da Alessandro Ma questo è l'attore del telefilm con l'anatomopatologa Tempe Brennan? Non conosco questa serie. Lui è James Callis, meglio noto come Dr. Gaius Baltar nella serie televisiva Battlestar Galactica.
Originariamente Scritto da Rexal Non conosco questa serie. Lui è James Callis, meglio noto come Dr. Gaius Baltar nella serie televisiva Battlestar Galactica. Niente, scusa, ho sbagliato completamente. Quello che dicevo io è questo qui, il telefilm è Bones e non gli assomiglia neanche:
Originariamente Scritto da Alessandro Niente, scusa, ho sbagliato completamente. Quello che dicevo io è questo qui, il telefilm è Bones e non gli assomiglia neanche: La tizia di Bones assomiglia alla mia donna. Mentre io non assomiglio per niente a lui. sigh
Ultima modifica di Rexal; 24-11-09 alle 10:53
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum