si si ma non era per quello. era per l'effetto dei colori perfettamente in linea. come a creare una sorta di nuvoa immagine. senza contare che sembra di vedere una serie di finestre compatibilissime tra loro. alcune di fianco stanno perfettamente. però la cosa carina era l'effect colours. :giagia:





Rispondi Citando
iaociao:
ostridicolo:
ncav:
