Re: Ormai è da non crederci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Il genio prima o poi spunta sempre...
Tra l'altro, alla fine, la bald*a**a se ne tornava nell'universo di plastica.
Ma perchè la quotidianietà del vivere stanca tutti, anche quando consiste nello scotennare animali morti che il tuo lui, amorevolmente, ti porge nei pressi del giaciglio mentre lui medesimo si allena alla guerra con i suoi compari.
Citazione:
Nibbio
Ma perchè la quotidianietà del vivere stanca tutti, anche quando consiste nello scotennare animali morti che il tuo lui, amorevolmente, ti porge nei pressi del giaciglio mentre lui medesimo si allena alla guerra con i suoi compari.
Quando si dice il romanticismo...
per una volta sono d'accordo con robert...
Citazione:
Majorana
Quando si dice il romanticismo...
Che poi si potrebbero anche aggiungere gli inconvenienti relativi all'igiene personale.
Vi giuro ma io ancora devo capire perché ce ne dovrebbe fottere di sta svizzera che si fotte l'ultimo dei moicani.
Citazione:
Nibbio
Che poi si potrebbero anche aggiungere gli inconvenienti relativi all'igiene personale.
Beh si parla di malaria, scabbia, epatite, HIV, tutte cose molto romantiche.
Ma poi vogliamo mettere gli aromi che si mischiano tra lo sterco di cui è fatta la capanna e il puzzo di chi non ha mai conosciuto acqua e sapone???
Mi illumina d'immenso tutto ciò...
Citazione:
Eraclio
Vi giuro ma io ancora devo capire perché ce ne dovrebbe fottere di sta svizzera che si fotte l'ultimo dei moicani.
Beh solo tu qui non hai capito che il punto non è chi si sia trombato chi, ma della volontà di auto-mortificazione fisica e mentale delle donne.
A pensarci ancora meglio di uomini inguaiatisi per le donne ce ne sono a migliaia. Hanno trombato, magari poi si sono innamorati e si sono sposati e poi inguaiati. O semplicemente si sono inguaiati per aver trombato e basta. Voglio dire... a me non pare ci sia questo "allarme" solo per la donna, anzi, sono più convinto che ci siano molti più uomini a essersi inguaiati per una donna nella nostra società che viceversa.
Citazione:
Majorana
Beh si parla di malaria, scabbia, epatite, HIV, tutte cose molto romantiche.
Ma poi vogliamo mettere gli aromi che si mischiano tra lo sterco di cui è fatta la capanna e il puzzo di chi non ha mai conosciuto acqua e sapone???
Mi illumina d'immenso tutto ciò...
Il razzismo borghese-igienista da Majorana non me l'aspettavo
Citazione:
Majorana
Beh solo tu qui non hai capito che il punto non è chi si sia trombato chi, ma della volontà di auto-mortificazione fisica e mentale delle donne.
per una zoccolona che è andata n on so dove in mezzo ai ugha ugha bungu bunga?