Re: Ormai è da non crederci...
Io non sono nessuno per convincerti che la donna occidentale media non fa turismo sessuale e non vuole essere sottomessa ma, anzi, pretende di far vedere al partner Clio Makeup invece di Siviglia Real Madrid. Però, questo è il mio consiglio, io se fossi in te non andrei a dirlo in giro, perché poi passi da sfigato che passa la vita sui forum neofascisti invece di socializzare con le ragazze della sua età.
embhé che gli abbiamo schiavizzati a fare i negri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
NON. DEVO. SCRIVERE.
Il lato oscuro Luke....
Citazione:
Feliks
Non mi devi quotareeeeeeeeeeeee
Non ti devi permettereeeeeeeeeeeeeeee
Senti non vorrei fare una sceneggiata, ma per sbaglio nell'altro thread mi hai quotato? No, tanto per capire come mai l'hai fatto.
olivo, master, i dishonored you
Mah!
Credo che alla fine il vero disagio è quello del maschio occidentale..che vede come il buonismo non premia..ma anzi..è sintomo di frollaggine..e gode a vedere la donna che lo rifiuta venir presa a schiaffi dal maschio vincente e competitore..
Comunque ho la sensazione che anche da quelle parti maschiliste..nell'intimità domestica alla donna non manchino argomenti *per mettere i piedi in testa al marito..deve solo far finta di essere sottomessa all'esterno e poi in casa si mostra nel pieno della sua potenza guerriera e vincente..e il maschio si rivela come al solito codardo e piagnone..
Il mondo e le regole tradizionali hanno una loro logica molto efficiente..e alla fine alle donne piace stare a casa e accusare il marito di essere un buono a nulla..:chefico:
E potendo, farsi un bel nigga
Citazione:
Marximiliano
E potendo, farsi un bel nigga
Ci tenevo a sottolinearlo :giagia:
Citazione:
Majorana
Ci mancava la rivoluzione del cervello...
Se uno di cervello non ne ha, che cavolo di rivoluzione ci vuoi mai fare???
Ce l'han bene, soltanto è pesantemente condizionato. Ma poi non capisco perchè ti arrabbi tanto....cioè una donna va da sti negri per amor del cazzo grosso e della frusta, so what?
Citazione:
Zefram_Cochrane
Ce l'han bene, soltanto è pesantemente condizionato. Ma poi non capisco perchè ti arrabbi tanto....cioè una donna va da sti negri per amor del cazzo grosso e della frusta, so what?
L'80% delle risorse è controllato dal 20% dell'umanità, so what?