Re: Ormai è da non crederci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
No Fenris, mi basta giusto questo per andarmene in Iran a baciare le mani di Khamenei...
Bè, comunque la storia è a "lieto fine", perchè alla fine la tipa non sopporta più le enormi incompatibilità e torna in Svizzera.
Citazione:
Theremin
Majo, Majo... Questo tuo odio per le donne ti porterà alla cecità.
Non ho mai detto di odiare le donne. Sono mortificato di quello che ne hanno fatto in occidente, di come abbiano strappato brutalmente i petali colmi di goccioline di rugiada ad un fiore candido e profumato.
Citazione:
Theremin
Già che ci sei succhiagli pure l'alluce
E' così che passi il tempo con gli amici??? :sofico:
Citazione:
Majorana
Non ho mai detto di odiare le donne. Sono mortificato di quello che ne hanno fatto in occidente, di come abbiano strappato brutalmente i petali colmi di goccioline di rugiada ad un fiore candido e profumato.
E di chi sarebbe la colpa se alcune donne bianche vanno a fare il cazzo-safari tra i Masai?
Citazione:
Theremin
E di chi sarebbe la colpa se alcune donne bianche vanno a fare il cazzo-safari tra i Masai?
di tanti uomini bianchi che non valgono un c.... :hihi:
Le donne preferiscono uomini incontaminati e integri ai metrosexuals occidentali! Inaudito!
Citazione:
Fenris
Bè, comunque la storia è a "lieto fine", perchè alla fine la tipa non sopporta più le enormi incompatibilità e torna in Svizzera.
No, è una motivazione che mi spinge a non vedere tale fetenzia. Sta spastica minimo doveva schiattare per un mix di malaria, epatite e AIDS (che dovrebbero essere, assieme al tumore, malattie selettive).
Citazione:
Troll
Le donne preferiscono uomini incontaminati e integri ai metrosexuals occidentali! Inaudito!
Dubito che tale preferenza sia generalizzabile, e nemmeno approssimabile a percentuali rilevanti.
Majorana magari nella tua cerchia di conoscenze hai avuto delle brutte esperienze, ma ti assicuro che in generale le cose non vanno come in quell'articolo.
Citazione:
Troll
Ovviamente, tu non capisci nulla. Vogliono solo chi le prenda con la frusta e le alimenti a calci(o). Effettivamente, come dice quella pubblicità truffa, in Italia le donne hanno bisogno di calci(o). :sofico: