Re: Ormai è da non crederci...
mò una cerebrolesa va in kenia e tutte le donne vogliono vivere col cavernicolo troglodita????
ooooooooooohhhhhhhhhhhhh!!!!! :incav:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Siete proprio dei cercopitechi nani. L'uomo non cerca per se una relazione in cui è succube, per lui è solo sessualità fine a se stessa, mentre la donne ama culture o sub culture in cui lei è repressa, sottomessa, schiavizzata e magari brutalizzata. Come quelle che cercano in Italia gli arabi e il giorno dopo si mettono il velo.
Per questo tutte le culture, probabilmente, hanno quasi sempre represso le donne, perché non sono esseri che concepiscono libertà se non quella sessuale, deve essere la loro natura animale che le vuole relegate alla sottomissione del partner.
La cosa sarebbe a parti inverse con altre specie, come ad esempio gli insetti (i maschi che si fanno letteralmente mangiare vivi per far ripristinare le forze alle femmine, come fossero in vita solo per quel motivo) o tipo gli elefanti che vivono in società matriarcali.
Uh! E io che pensavo andassero tra i Masai a "cercare sé stesse". Come quelli che vanno in India e leggono i libri newage.
Citazione:
Melusine
mò una cerebrolesa va in kenia e tutte le donne vogliono vivere col cavernicolo troglodita????
ooooooooooohhhhhhhhhhhhh!!!!! :incav:
Solo perché non hai provato il cazzo speciale descritto nell'articolo e sul quale finora nessuno ha preferito proferire parola
Citazione:
Troll
Solo perché non hai provato il cazzo speciale descritto nell'articolo e sul quale finora nessuno ha preferito proferire parola
sì vabbeh ho capito, ma la capanna di fango. cribbio.
e poi per il cazzo speciale c'è solo un commento possibile
http://img204.imageshack.us/img204/658/55188122.jpg
Citazione:
Melusine
sì vabbeh ho capito, ma la capanna di fango. cribbio.
Eh però un po' di nostalgie de la boue trapelava dai tuoi racconti sull'India
Mi sembra azzardato dire che tutte le donne vogliano essere sottomesse. Infatti casi come questi fanno notizia, "Uomo morde cane". Anzi, se oggi le donne fanno cose che in passato non potevano fare è perché lo hanno progressivamente ottenuto contro il volere "del sistema", che da almeno qualche millennio è dominato da uomini, al punto che oggi almeno a intenzioni o a parole c'è l'obiettivo della parità.
I Masai trombano le bianche perché, oltre a cavalcare la tigre, imparano da piccoli ad uccidere il leone.
Citazione:
Troll
Eh però un po' di nostalgie de la boue trapelava dai tuoi racconti sull'India
ma quale nostalgie de la boue.
Citazione:
olivo
Mi sembra azzardato dire che tutte le donne vogliano essere sottomesse. Infatti casi come questi fanno notizia, "Uomo morde cane". Anzi, se oggi le donne fanno cose che in passato non potevano fare è perché lo hanno progressivamente ottenuto contro il volere "del sistema", che da almeno qualche millennio è dominato da uomini, al punto che oggi almeno a intenzioni o a parole c'è l'obiettivo della parità.
Contro il sistema? L'emancipazione ottenuta attraverso dure lotte? Da quando è spuntata la pillola la donna emancipata ci ha fatto comodo, più o meno come la schiavitù paternalistica non serve più a niente nel mondo industriale dei rapporti monetari.
Gli anticoncezionali degni di questo nome risalgono agli anni '60, quando almeno nei paesi industrializzati le donne, oltre ad essere più o meno uscite dalle mura di casa, potevano guidare, votare, intraprendere più o meno qualsiasi carriera professionale e via dicendo..