Re: Grillo contro Maciste
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ripeto la domanda ai critici di grillo...
è vero avrà anche delle idee sciocche
ma mi enunciate i programmi dei partiti a livello economico-sociale...
perchè sapete io non ne vedo uno.....
Come no, uno ce l'hanno: galleggiare.
Citazione:
Grifo
infatti ogni tanto becco qualche politico, che critica grillo per il programma troppo limitato ,come se i loro ne avessero uno mirabolante.....
Citazione:
Grifo
Beh, oggi i TG hanno annunciato che non so quale ministro da una settimana sta studiando nuovi tagli, che sarebbero:
- Scuola
- Giustizia
- Forze dell'Ordine (c'è una "sovrapposizione" fra Polizia e Carabinieri, quale abolire?)
- 10.000 "esuberi" al Ministero dell'Interno.
In realtà credo stiano tutti aspettando l'8 maggio sperando che gli elettori francesi facciano saltare la baracca. Ma se così non fosse la facciamo saltare noi, Grillo va benissimo.
L'euro non salterà Grifo, facciamo una sommessa forumistica. :D
Citazione:
blobb
infatti ogni tanto becco qualche politico, che critica grillo per il programma troppo limitato ,come se i loro ne avessero uno mirabolante.....
Ma infatti i politici sono gli ultimi che possono offenderlo.
Tutto quello che volevo far notare è che il fatto che un tizio che anni fa sosteneva che l'auto ad idrogeno non veniva commercializzata per colpa dei petrolieri che volevano nasconderla è un indice del livello di esasperazione a cui siamo arrivati.
Poi a me gli spettacoli di Grillo piacevano pure, mi sa che me li guardo ormai dal 2003 o giù di li.
Citazione:
Ludis
Tutto quello che volevo far notare è che il fatto che un tizio che anni fa sosteneva che l'auto ad idrogeno non veniva commercializzata per colpa dei petrolieri che volevano nasconderla è un indice del livello di esasperazione a cui siamo arrivati.
Poi a me gli spettacoli di Grillo piacevano pure, mi sa che me li guardo ormai dal 2003 o giù di li.
guarda per me non è il salvatore della patria e di cavolate ne dice....
ma se devo scegliere tra lui e scilipoti.......
o non vado a votare, o peggio di questi non può fare
Citazione:
Ludis
L'euro non salterà Grifo, facciamo una sommessa forumistica. :D
Basta che non ti vuoi giocare la motocicletta! Non si sa mai.
Ecco il Grillo tedesco
Il dr. Matthias Rath attacca l’euro, Bruxelles e le multinazionali | BorsaPlus – Giornale dei mercati finanziari
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=54cxEzySCsM
Citazione:
Ludis
per l'ennesima volta rispondo a coloro che criticano grillo ,definendolo come un povero diavolo senza idee valide per risolvere i problemi;
lo ripeto ancora ,il problema più grande dell'italia, è sicuraemnte la politica , il sistema politco ,l'organizzazione dellapolitca ,le regole che riguardano i poltici; questo non è un problema solo politico ,questo rappresenta anche il principale problema ECONOMICO del paese ,dal momento che gran paerte dell'economia ,dipende proprio dall'operato dei politci e quindi dello stato;
ci siamo fino a qui o avete ancora dei dubbi?
Citazione:
Grifo
magari fosse solo galleggiare; questi vogliono navigare non galleggiare ,e navigare su di un panfilo dorato , avere l'elicottero a bordo , e fare tante belle feste a bordo tutte le sere;tutto naturalmente a spese nostre
Citazione:
Aldo Raine
ottimo :) grazie per aver riportato l'articolo
Giusto. Aggiungerei un appello ai laureati d'Italia : votate tutti Grillo! fate vedere al mondo intero cosa vale la vostra preparazione culturale! potentati ed economisti di tutto il mondo vi fottiamo con le 4-5 paginette word del programma del veltro Grillo!