Visto che regna come argomento principe mi chiedo come ve la cavate con il significato originario del verbo. Io scopo solo se c'è molto da raccogliere, altrimenti preferisco lo swiffer, secondo me molto più efficiente.
Che ne pensate?

Visto che regna come argomento principe mi chiedo come ve la cavate con il significato originario del verbo. Io scopo solo se c'è molto da raccogliere, altrimenti preferisco lo swiffer, secondo me molto più efficiente.
Che ne pensate?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Cara io con le puntesse della Esso mi sono presa il robot stupido toutta che va su e giu'.
Poi una volta alla settimana faccio le pulizie di fino toutta, tanto la casa e piccolissima toutta

Una figata
Io e Cucci abitiamo in una casa grande in condivisione con studenti e lavoratori...era un ufficio una volta!!! Camera nostra è super piccola, perciò la puliamo in poco tempo...invece il corridoio è stato trasformato in una dispensa...impossibile pulirlo-.-
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

che peccato .... speravo che il theard fosse "scopare sul pavimento" ..... mannaggia

[QUOTE=Maximilian;3018963]Aprilo tu
Non posso ... la mia cultura cattolica impartitami in anni di bigottismo famigliare e clericale me lo vieta .... il risultato è stato, che invecchiando sono diventato un ateo praticante .... ma pur sempre timoroso