Re: I puri e i sofisticati di PIR....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
tu sei più costruito, "intellettuale" ti piace apparire discretamente colto e con l'animo sensibile, un animale sociale (al dilà di se è vero o no), mentre samba è uno verace un po' strafottente, che in qualche modo esprime una genialità spontanea.
:chefico:
ahaha...non avete capito che samba vi prende costantemente per il culo
:D
è un colto che gioca sofisticatamente a fare il verace..:gluglu:
Io?? Beh...la prossima volta vieni all'incontro e non rompi i maroni così vedi come siamo..:D
In effetti sarebbe interssante un 3d su 'come ti immagini i forumisti di PIR' in cui si possa descrivere sommariamente il carattere dei vari utenti basandosi solo sulle impressioni avute grazie alle discussioni aperte e portate avanti sul forum. Molti forumisti non si riconoscerebbero nelle descrizioni credo.
Citazione:
blob21
è un colto
Non ho detto che è ignorante. Anzi per me samba è un altro radical chic. Solo che tu ostenti un po' e ti piace la vana chiacchiera samba se ne fotte e percula. :D
Comunque Fulvia ha capito cosa volevo dire. :D
Citazione:
Eraclio
Non ho detto che è ignorante. Anzi per me samba è un altro radical chic. Solo che tu ostenti un po' e ti piace la vana chiacchiera samba se ne fotte e percula. :D
ma non è che lui è verace e io sono sofisticato.
Solo che io vengo dalla città e lui della Provincia...:gluglu:
Citazione:
blob21
Io?? Beh...la prossima volta vieni all'incontro e non rompi i maroni così vedi come siamo..:D
Basta che è in zone comode :D
Citazione:
blob21
ma non è che lui è verace e io sono sofisticato.
Solo che io vengo dalla città e lui della Provincia...:gluglu:
Beh stai dicendo la stessa cosa :D
Citazione:
Eraclio
ti piace apparire con l'animo sensibile,
:chefico:
bè non mi risulta difficile da queste parti..sai come dicevano i latini ? "Beati monoculi in terra caecorum
:crepapelle:
Citazione:
danny78
In effetti sarebbe interssante un 3d su 'come ti immagini i forumisti di PIR' in cui si possa descrivere sommariamente il carattere dei vari utenti basandosi solo sulle impressioni avute grazie alle discussioni aperte e portate avanti sul forum. Molti forumisti non si riconoscerebbero nelle descrizioni credo.
Sarebbe interessante.
Citazione:
danny78
Uscirebbe un bell'esperimento, ma difficile da fare.