Mi era stato suggerito se fossi andato in un ristorante qui a Goteborg, di ordinare il loro hamburger speciale...ho seguito il consiglio...fantastico! Hamburger da un paio di etti di carne buona di manzo, pancetta croccante, una salsina ottima e assolutamente non "invadente", buon formaggio...tutto fra due fette di pane al formaggio e pomodoro passato alla graticola (abbrustolito alla perfezione!)...una delizia davvero, ho fatto fatica a finirlo!![]()




Rispondi Citando
)
