Ma che dici Ada?
Loro sono parte integrante della tifoseria antiItaliana che sostiene il lurido governo monti. Il governo presieduto dall'architetto del disastro europeo che oggi sta a Bruxelles e domani pure per fare gli interessi della sua lobbies massonico-finanziaria.
Non certo gli interessi dell'Italia!
Basta guardare la borsa di Milano!
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 19:00
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Messico: i narcos impiccano nove persone a un ponte.
Qui invece tocca fare tutto da soli.
(spinoza.it)
:giagia:

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

♥ zelig likes this ... :giagia:

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)