... ce ne vuole!
Non ho seguito... però... cartellino rosso a TUTTI!![]()
![]()
![]()
iaociao:

... ce ne vuole!
Non ho seguito... però... cartellino rosso a TUTTI!![]()
![]()
![]()
iaociao:
Ultima modifica di acquazzurra; 21-09-12 alle 19:13

io non c'ero, se c'ero dormivo se stavo sveglio ero distratto dalle zanzare
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Che vuoi farci azzurrina, è colpa mia: non ho capito che, poichè sono vivo, posso essere chiamato maiale e invitato a grugnire perchè secondo qualche genio sessantottino non saprei esprimermi, mentre io dovrei avere rispetto per chi ha generato questo aborto della natura, anche non sapendo che fosse morto.
Ma è la legge della camorra: il camorrista può permettersi tutto e gli altri devono tacere e ossequiarloncav:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Sempre i soliti veneti.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

sento che questo thread verrà chiuso

va a finire sempre così quando gli anziani vogliono farei gggiovani
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ultima modifica di Ada De Santis; 21-09-12 alle 19:57
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine