Pagina 1 di 27 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 262
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Exclamation Pm: Ad Arcore un "bordello" per favorire il premier

Vabbè, è pur sempre il mestiere più antico del mondo

Ruby/ Pm: Ad Arcore un "bordello" per favorire il premier
    Pm parlano di "sistema" strutturato per prostituzione ragazze

Roma, 27 giu. (TMNews) - Hanno più volte parlato di "bordello" i pubblici ministeri Pietro Forno e Antonio Sangermano, facendo riferimento ad un "sistema strutturato per fornire ragazze disponibili a prostituirsi". Nel corso del loro intervento davanti al gup di Milano Maria Grazia Domanico i pubblici ministeri hanno descritto un "sistema" che si articola, secondo l'accusa, in "tre luoghi distinti e funzionali tra loro". In particolare, secondo l'accusa Lele Mora avrebbe avuto il ruolo di arruolatore, Fede di fidelizzatore mentre l'organizzazione economica e logistica sarebbe stata a carico di Nicole Minetti. La stessa Minetti si attribuirebbe il "ruolo" nel corso di un'intercettazione con Melania Tunini: "E poi ci sono io che faccio quello che faccio". Fede avrebbe avuto il ruolo di valutare la riservatezza e disponibilità sessuale oltre che all'adattabilità alle particolari esigenze.

Durante l'udienza in corso sono stati già fissati due prossimi appuntamenti: un primo 11 luglio in cui dovrebbero parlare le parti civili e un secondo, il 13 luglio dedicato alle difese.

TMNews - Ruby/ Pm: Ad Arcore un "bordello" per favorire il premier

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Pm: Ad Arcore un "bordello" per favorire il premier

e berlusconi quando va a processo?
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

KENNEDY,MARILYN E LE ALTRE :
    SE IL SESSO DEI POTENTI NON E' PIU' UN SEGRETO !

Il soggetto è un cittadino americano eletto a un’alta carica, sposato, genitore di una giovane famiglia, il quale è dell’opinione che la monogamia non sia stata, generalmente, il motore della vita dei grandi uomini”. Il “soggetto” di cui si parla è il presidente degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy, ma il suo ritratto può essere il modello, o l’archetipo, dell’uomo di potere che, quando ha tutto, vuole ancora di più: “Egli ha sempre avuto donne – abbondantemente, in successione, contemporaneamente, sotto forma di amiche di famiglia o di società, ereditiere, modelle, attrici, conoscenze professionali, mogli di colleghi, ragazze incontrate ai ricevimenti, commesse, prostitute – fin da quando scoprì da ragazzo che le donne gli piacevano, e che lui piaceva alle donne”.

Che strano, fantastico libro s’è inventato Jed Mercurio, scrittore e sceneggiatore inglese, che racconta i mille giorni del presidente Kennedy, dall’ingresso alla Casa Bianca all’assassinio a Dallas, attraverso il duplice catalogo delle sue conquiste (un erotomane che pretendeva sesso come “servizio alla nazione”) e il referto delle sue malattie: un caso clinico, il cui la brama del donnaiolo diventa una patologia psico-sessuale. Mercurio, medico di formazione, scrive come un anatomo-patologo, a parte qualche caduta di gusto, e quindi non sai mai se condividere le avventure del suo eroe malato, o provarne ribrezzo: “Ho dovuto farmi aiutare per entrare in questo vestito – mormora Marilyn Monroe la sera in cui gli canterà “Happy Birthday, Mr President” – e avrò bisogno d’aiuto per uscirne”. Ma non c’è romanticismo quando il soggetto, nell’Oval Office della Casa Bianca, fa inginocchiare sotto la scrivania la stagista indifesa e, perché fra dieci minuti ha un meeting, le intima: “Svelta!”. Faceva sesso come uno gioca a golf, “un paio di buche, alla svelta”.

Si sgretola il mito di Camelot, di cui tuttora s’ammanta la memoria kennediana, in questo “American Adulterer”. Appena quarantenne, JFK era un uomo precocemente decrepito, con la schiena a pezzi per le ferite di guerra subite nel Pacifico, tanto da dover portare il busto rigido che gli costerà la vita, impedendogli di chinarsi al primo colpo di Oswald ed esponendolo rigido al secondo, in testa. Ma soprattutto soffriva della sindrome di Addison, una deficienza endocrina, curata con il cortisone, e via Immagine di anteprima per Blog_Kennedy_MaryMeyer.jpgelencando: ipotiroidismo, ulcera gastrica, malattie veneree, diarree alternate a stitichezza, allergie, uretrite e prostatite, asma, collasso delle vertebre lombari. Così quest’uomo, che doveva farsi aiutare per infilare le calze o allacciarsi le scarpe, s’imbottiva di medicine, più le cure empiriche di un misterioso Dr Benessere, per mantenere la facciata del leader giovanile, pronto a dare una nuova gioventù alla nazione.

Mercurio sostiene, con qualche fondamento, che la straordinaria libido che Kennedy stesso confessò al primo ministro britannico Harold Mcmillan, “Se non vado con una donna per tre giorni mi viene una terribile emicrania”, fosse dovuta, se non alle malattie stesse, alle massicce dosi di ormoni che i medici gli davano per sostenere la facciata del presidente agile e prestante. Comunque sia, Kennedy pensava solo a quello, o quasi. Appena eletto dà retta ai generali che lo inducono alla disastrosa missione della Baia dei Porci, ma il presidente è ansioso perché, con un agente che lo segue a ogni passo, non può più permettersi le fughe clandestine. Poi c’è la crisi dei missili di Cuba, che vince perché ignora i militari e stima giustamente che anche il sovietico Kruschev voglia evitare l’apocalisse nucleare, eppure s’ingegna per restare solo con la nuova segretaria. Compie il viaggio a Parigi che rivelerà all’ Europa la classe della First Lady, Jacqueline, ma cerca con gli occhi la possibile preda. Sono mille giorni d’ansia erotica, di sotterfugi, rischi calcolati, complicità dei servizi segreti. Jacqueline non vede, o non vuole vedere, e spende una fortuna in vestiti: “Spendere è il mio vizio, Jack, qual è il tuo?”, chiede al presidente, che non s’azzarda a dare una risposta.

La fine è nota. Ma Mercurio argomenta che, comunque fosse andata, la stella di Kennedy era destinata a spegnersi. Il “soggetto” era terribilmente malato, e il suo vizio era ormai noto: anche la stampa, che aveva appena osato far cadere a Londra il ministro Profumo per la sua relazione con una possibile spia, stava diventando in America irrispettosa del segreto presidenziale. Quando il potente e sulfureo capo del FBI, Edgar Hoover, gli porrà esplicitamente la questione delle “fornicazioni”, che potrà ribattere il presidente? Il libro di Mercurio non è un saggio, ma solo un romanzo, sicché la riposta resta ipotetica. Ma come Bill Clinton imparerà a sue spese, e poi altri capi di Stato e di governo d’oggi, la vita sessuale dei potenti resta privata finché non diventa pubblica.

:9003204::18035:

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e sai che novità
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho riso di cuore leggendo le dichiarazioni di quella starlette da 4 soldi coinvolta in questa farsa, che fa la vittima accusando un imprenditore, non si sa bene in forza di cosa, per averle dato 5mila euro al mese per andarci a letto.
    Difendi, Conserva, Prega

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    e sai che novità
    per te no..
    ma per parecchi qui dentro lo è...
    l'importante è che chi non lo sapeva...
    ora sa che la madonna immacolata della sinistra..
    non era che un gran puttaniere !

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,316
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

bordello? In effetti l'impressione è quella lì.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,319
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2524 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Quindi.....possiamo andare tutti con le minorenni e fare i puttanieri? che bello!!!!

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eccola, la povera vittima accusatrice:

"Qualche giorno dopo, in occasione di una cena organizzata" in un noto ristorante "avevo modo di incontrare nuovamente G.". L’uomo la invita in macchina. "Turbata anche per la mia inesperienza e giovanissima età da tale invito, mi inducevo ad accettarlo soltanto per una ragione di cortesia". Sale. "Con mio enorme imbarazzo, iniziava a farmi domande circa i miei gusti sessuali e a illustrarmi con dovizia di particolari le sue fantasie erotiche. Inoltre, iniziando ad accarezzarmi la mano e la gamba sinistra, mi proponeva di diventare la sua “compagna di giochi” e ancora prima che potessi opporre ogni resistenza mi porgeva una busta con all’interno 2mila euro. Mi assicurava, inoltre, che tale somma rappresentava solo un anticipo dei 5mila euro che mi avrebbe dato ogni mese".

Lo scambio è chiaro. "Nonostante l’indecenza della proposta, sia per la soggezione psicologica in cui mi trovavo che per la condizione di grave indigenza nella quale versava la mia famiglia, mi vedevo obbligata mio malgrado a non rifiutare il denaro". Il racconto del Giornale prosegue con le dichiarazioni della Battilana. Qualche giorno dopo, l’imprenditore "mi portava in un appartamento di sua proprietà". E "succube della sua guida ci entravo". Comincia la relazione sessuale. O come dice Ambra, lui inizia a "violentare ogni mio desiderio". Sta di fatto che, per quella sera, la ragazza si mette in tasca 2mila euro. Ma Ambra, a quel punto, è decisa a dire basta. Solo che – tempo dieci giorni – torna nello stesso appartamento. Altri 2mila euro. E "da allora, purtroppo, iniziava a pretendere rapporti sessuali che, compensati con denaro contante, iniziavo a svolgere con cadenza di una volta ogni settimana". "Non avevo la forza di uscire da quel circolo vizioso", ma "con le somme ricevute aiutavo mia madre", oltre a comprare "vestiti firmati, borse, scarpe, pellicce, gioielli e altro".

A Natale, l’imprenditore sborsa 5mila euro "in un grande negozio di abbigliamento". Ambra continua a "soffrire un malessere per la situazione che vivevo", ma soffre "in un appartamento in centro" città. Pagato – dall’impianto fino agli arredi – "con il denaro percepito" dall’imprenditore. Ambra soffre la "mercificazione della mia persona". Finché non passa un altro treno. Sono le selezioni per Miss Italia. La ragazza vince il titolo di Miss Piemonte, "arrivando di diritto alle finali nazionali". Un’esperienza da cui "assumevo consapevolezza di essere usata da parte di un uomo che mi trattava come una prostituta". Così la liaison finisce. L’imprenditore spennato resta con una denuncia in mano. E Ambra si prepara a diventare la grande accusatrice del premier

ma poverina eh...
    Difendi, Conserva, Prega

email non funzionante
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    ho riso di cuore leggendo le dichiarazioni di quella starlette da 4 soldi coinvolta in questa farsa, che fa la vittima accusando un imprenditore, non si sa bene in forza di cosa, per averle dato 5mila euro al mese per andarci a letto.
    Vero, che brutta cosa l'ingratitudine.
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

Pagina 1 di 27 1211 ... UltimaUltima