Risultati da 1 a 5 di 5
    100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Miss Padania: mai stata leghista

"Non sono mai stata leghista, neanche mi ricordavo di essere Miss Padania in carica. Ora che si parla sempre della Lega Nord e dello scandalo, con tutto quello che sta succedendo al partito ho anch'io gli occhi addosso, temo di essere penalizzata per questo". Jessica Brugali, bergamasca doc e Miss Padania in carica, si racconta in un'intervista a Diva e donna. "Vincere il titolo di Reginetta del Carroccio mi ha penalizzata. Il concorso non mi ha portato grandi occasioni lavorative come speravo, ho partecipato solo a qualche evento politico e niente di più. E la gente mi ha subito etichettata come la Miss della Lega e anche come razzista".

E ancora: "Da cittadina sono delusa dalla Lega. Parlavano di ideali. Questa vicenda ha penalizzato soprattutto Umberto Bossi, non si aspettava nemmeno lui di essere deluso dai suoi figli. Anche tutti i militanti saranno delusissimi: mi ricordo Pontida e le manifestazioni a cui ho partecipato. Ora il popolo leghista sarà scandalizzato. Pensavo che Renzo Bossi fosse in gamba, ora ho perso la fiducia in lui". Conclusione: "Alle aspiranti Miss Padania dico che personalmente non mi iscriverei al prossimo concorso: partecipare quest'anno è un po' sconveniente"

Italiani brava gente: una volta erano tutti fascisti, poi Mussolini finì appeso ed erano tutti comunisti, poi il muro crollò ed erano tutti leghisti, poi hanno impiccato Bossi a un doblone tanzano e nessuno è mai stato leghista. :gluglu:
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Miss Padania: mai stata leghista

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    "Non sono mai stata leghista, neanche mi ricordavo di essere Miss Padania in carica. Ora che si parla sempre della Lega Nord e dello scandalo, con tutto quello che sta succedendo al partito ho anch'io gli occhi addosso, temo di essere penalizzata per questo". Jessica Brugali, bergamasca doc e Miss Padania in carica, si racconta in un'intervista a Diva e donna. "Vincere il titolo di Reginetta del Carroccio mi ha penalizzata. Il concorso non mi ha portato grandi occasioni lavorative come speravo, ho partecipato solo a qualche evento politico e niente di più. E la gente mi ha subito etichettata come la Miss della Lega e anche come razzista".

E ancora: "Da cittadina sono delusa dalla Lega. Parlavano di ideali. Questa vicenda ha penalizzato soprattutto Umberto Bossi, non si aspettava nemmeno lui di essere deluso dai suoi figli. Anche tutti i militanti saranno delusissimi: mi ricordo Pontida e le manifestazioni a cui ho partecipato. Ora il popolo leghista sarà scandalizzato. Pensavo che Renzo Bossi fosse in gamba, ora ho perso la fiducia in lui". Conclusione: "Alle aspiranti Miss Padania dico che personalmente non mi iscriverei al prossimo concorso: partecipare quest'anno è un po' sconveniente"

Italiani brava gente: una volta erano tutti fascisti, poi Mussolini finì appeso ed erano tutti comunisti, poi il muro crollò ed erano tutti leghisti, poi hanno impiccato Bossi a un doblone tanzano e nessuno è mai stato leghista. :gluglu:
    Però è fregnetta, questo mi basta

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

pensava che renzo bossi fosse in gambA?

azz un genio proprio:hihi:

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Doveva fare il percorso corretto, Fede, Nano, Renzo Bossi, e un posto da "onorevole" non glielo avrebbe tolto nessuno.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Care,

ma è normale questo retaggio sabaudesso di cambiare cavallA!

E poi lo dice anche la proverbiessa:

"quando la nave affonda, i topi scappano"

In questo caso diremo "quando la Lega affonda, le zoccole scappano toutte"

(zoccola in senso di topessa femmina)