- Cameriere, c'è un pelo pubico nella mia zuppa.
- Ci voleva tutto il belino, per caso?
Visualizzazione Stampabile
- Cameriere, c'è un pelo pubico nella mia zuppa.
- Ci voleva tutto il belino, per caso?
In realtà Sgiar vuole il lavoro, perchè, come diceva De Andrè...veggiu andà na casin
In bocca al lupo Sgiar!
MERDAAAAA!
:)
In bocca al lupooo!
18 esatte. un bacio.
Starà colloquiando.
Digli che ti manda Salvatore.